Home Discoteche Marco Fiori alla conquista di Rovigo: sarà lo special-guest delle Fonderie Musicali

Marco Fiori alla conquista di Rovigo: sarà lo special-guest delle Fonderie Musicali

by Int3rn5710n5lBl0g
0 comment

Weekend “in trasferta” per il vocalist-resident del Pineta Disco Marco Fiori che, sabato prossimo, sarà lo special-guest della serata in programma alle Fonderie Musicali di Rovigo.

Profeta della musica “dance”, uno dei pochi vocalist in grado di catalizzare l’attenzione di un pubblico eterogeneo e trasversale, Marco Fiori è anche un cantautore molto noto e – grazie a brani come “Vado a vivere a Dubai” – si è guadagnato in questi anni l’appellativo di “artista eversivo” e mai allineato con il sistema.

Cappellino d’ordinanza e occhiali a specchio, grazie ad una solida carriera alle spalle, il vocalist ravennate ama spigolare, da sempre, tra grandi hit e sound demenziale e – dopo aver lavorato nelle consolle dei più importanti locali della riviera romagnola – approda a Rovigo con il suo repertorio difficilmente classificabile fatto di musica “di massa” mantecata da un tocco di personale “raffinatezza”.

You may also like

Chi Siamo

Giulio Strocchi è un blogger che ha fondato International Blog due anni fa. Ha deciso di fondarlo per unire le sue conoscenze del mondo degli eventi, moda e spettacolo.

Ultime News

@2024 – All Right Reserved. Designed and Developed by International Blog