Home Discoteche Lunedì 31 dicembre 2018 Galactica NYE Festival Bologna

Lunedì 31 dicembre 2018 Galactica NYE Festival Bologna

by Int3rn5710n5lBl0g
0 comment

Lunedì 31 dicembre 2018 Galactica NYE Festival Bologna

Galactica NYE Festival
LINE-UP LOADING ◐

Amelie Lens
Techno tetra e stridente, una stesura drammatica e super tesa, immancabili sfumature acide e il suo grande spirito di coinvolgimento dei clubber.

Enrico Sangiuliano
Il talento italiano che partendo dalla scena rave anni ’90 si è affermato nel panorama techno mondiale, con tanta passione ed esplosive release su Drumcode.

Ilario Alicante
Ha iniziato come clubber, si considera ancora un clubber e manterrà sempre quel legame vitale con il dance floor. Con un tocco di stile che differenzia ogni suo set, è considerato uno dei più interessanti talenti al mondo.

4th Artist — TBA

EARLY BIRD TICKETS SOLD OUT!!!
? 200 LIMITED 2nd RELEASE TICKETS > bit.ly/galacticatickets
? Pacchetti Hotel + Ticket > bit.ly/Galactica_Pacchetti

?️
STAY IN TOUCH
STAY IN SPACE
_____________________

Pala Nord – Bologna Arena Parco Nord
Via Stalingrado 83
BOLOGNA
ITALY

In astronomia, relativo alla Galassia — ed è lì che vogliamo trascinarvi, se non ancora con uno Space Shuttle, lasciate pure la mente libera per un tour cosmico in balia della profondità sonora elettronica.
Nell’evento finale del 2018, i buoni propositi per il nuovo anno li cominciamo così: 10 ore di musica che avvolgeranno il PALANORD, nell’arena più grande di Bologna.

Con la testa nello spazio ma i piedi ben saldi, reattivi e pronti a tenere il ritmo, #GALACTICA è il festival che ricorderemo per buona parte del 2019, e che sarà in grado di fornire l’energia necessaria per entrarci, e sperare come sempre in un’annata… galattica.

FOLLOW @galactica.nye

https://www.facebook.com/galactica.nye/videos/2191966581076058/

 

You may also like

Chi Siamo

Giulio Strocchi è un blogger che ha fondato International Blog due anni fa. Ha deciso di fondarlo per unire le sue conoscenze del mondo degli eventi, moda e spettacolo.

Ultime News

@2024 – All Right Reserved. Designed and Developed by International Blog