Home Amore Radio Show L’ultimo weekend di Ottobre con LorenzoSpeed

L’ultimo weekend di Ottobre con LorenzoSpeed

by Int3rn5710n5lBl0g
0 comment

L’ultimo weekend di Ottobre con LorenzoSpeed*

Sabato 26 Ottobre 2019

Sabato 26 Ottobre 2019 una nuova festa ci aspetta al Centrale, in piazza Libertà n. 5 ad Azzano Decimo ( Pordenone ). Per festeggiare il 4° compleanno del locale,  festa e divertimento con ingresso completamente libero e gratuito per tutte/i, con buffet offerto dal locale gestito da Roberta e da tutto il suo staff. Ospite speciale per l’occasione, per la 1a volta nel locale, LORENZOSPEED* from AMORE Radio Show / RadioGamma5.it

LORENZOSPEED*

Ad intrattenere musicalmente gli ospiti della serata e degli Eventi, per l’occasione, ci sarà lo speaker radiofonico e Deejay LORENZOSPEED*. Nel suo curriculum artistico può vantare performances all’interno di Eventi e one night di prestigio con artisti internazionali quali ad esempio Mauro Picotto e Giuseppe Ottaviani ( solo per citarne alcuni ). Da circa una ventina d’anni, inoltre, realizza programmi radiofonici con artisti di fama nazionale e non solo, proponendo viaggi sonori ed interviste con giornalisti, scrittori, bloggers, youtubers, musicisti, Deejays, producers, band, e molto altro ancora.

 

Domenica 27 Ottobre 2019

Domenica 27 Ottobre 2019, dalle ore 12 alle ore 15, andrà in onda l’ennesima puntata di AMORE Radio Show, programma radiofonico ideato, realizzato e condotto come sempre da LORENZOSPEED*. La trasmissione radiofonica va in onda in diretta regionale ( in Veneto ) sui 94.00 FM ed anche in diretta streaming audio mondiale dal sito http://www.radiogammacinque.it http://www.radiogamma5.it .

Per l’occasione ci saranno ospiti i musicisti della band Capobranco, che andiamo a conoscere meglio nelle seguenti righe.

CAPOBRANCO – “IN DIPENDENZA” È IL 3° SINGOLO ESTRATTO DALL’OMONIMO ALBUM

Questa volta nessun compromesso : il Capobranco non si fa remore e sfoggia la propria vena + puramente rock in un brano tiratissimo della durata precisissima di 2 minuti. In Dipendenza è l’inusuale title track dell’album.

E’ un immediato gioco di parole che vuole rispecchiare l’innato conflitto tra l’umana tendenza a diventare schiavi, emotivamente quanto fisicamente, di qualcuno o di qualcosa e la ricerca di una liberazione spesso utopistica. Il messaggio della canzone è piuttosto diretto :  l’etilismo è solo un esempio di 1 dei tantissimi vortici che ci circondano. Ci si tuffa per gioco e lentamente trascina sempre più a fondo, fino all’alienazione totale. Ad accompagnare la traccia un estivo ed essenziale videoclip ufficiale girato in un unico piano sequenza e diretto da Luca Bragagnolo.

Capobranco 

Il Capobranco nasce nel 2012 a Padova. Nella primavera del 2013 arrivano le prime pubbliche esibizioni, accompagnate dalla pubblicazione del singolo “Re di Carta”. Nel 2014 esce per Jetglow Recordings il primo LP : su una solida base funk rock, il Capobranco non tralascia di dire la sua su alcuni personaggi dello showbusiness ritenuti un po’ sopravvalutati.

Dopo l’esordio del 2014 e oltre 40 concerti in Italia e all’estero, nel 2016 esce, sempre per Jetglow Recordings, “Il grande zoo”, l’atteso 2° lavoro in studio. Prodotto da Cristopher Bacco e acclamato dalla critica di settore anche per il pungente sarcasmo dei testi, è la coerente evoluzione dell’album d’esordio. La band esprime un rock deciso e trascinante, evidentemente contaminato da inconfondibili ritmiche funk.

A maggio 2018 la band vola dal leggendario Steve Albini ( Nirvana, Foo Fighters, Pixies, PJ Harvey ) a registrare il 3° album nei suoi studi di Chicago. Tutte le lavorazioni, incluso il mastering realizzato in California, sono state effettuate in analogico per preservare la naturalezza delle sonorità della band.

In diversi brani del disco lo spirito ironico e lo scanzonato sarcasmo che hanno caratterizzato i primi album, vengono messi da parte per esprimere sensazioni più personali ed intimistiche. Una notte, durante le sessioni di registrazione, il gruppo ruba le tute di lavoro di Steve Albini e registra il video di “Indiependenza”, il 1° singolo estratto da questo nuovo disco, seguito da “Fuori dal Tempo”, pubblicato a fine 2018.

“In dipendenza” è il titolo di questo disco, uscito per Jetglow Recordings, presentato per la 1a volta dal vivo il 25 gennaio 2019 all’Hall di Padova e seguito dall’ ”In Dipendenza tour”. A marzo 2019 “Fuori dal Tempo” entra nella Top30 delle canzoni più trasmesse dalle radio italiane e ad agosto dello stesso anno esce il 3° singolo estratto, la title track “In Dipendenza.”

Membri:
Alex Boscaro
Valerio Nalini
Enrico Carugno

   

Non ci resta che invitarVi Tutte/i, e, con l’occasione, augurarVi una splendida stagione autunnale.

Di seguito le locandine ufficiali degli Eventi, realizzate come sempre dalle sapienti mani di Manuel Marchioro ( grafico ufficiale di AMORE Radio Show )

Per vedere altri articoli cliccare qui

 

 

 

You may also like

Chi Siamo

Giulio Strocchi è un blogger che ha fondato International Blog due anni fa. Ha deciso di fondarlo per unire le sue conoscenze del mondo degli eventi, moda e spettacolo.

Ultime News

@2024 – All Right Reserved. Designed and Developed by International Blog