Home Amore Radio Show L’ultimo weekend di Febbraio 2020

L’ultimo weekend di Febbraio 2020

by Int3rn5710n5lBl0g
0 comment

Si celebra il gran finale del mese di Febbraio 2020

Un’altra settimana ricchissima di appuntamenti ed eventi ci aspetta a partire da Martedì 25 Febbraio 2020 fino a Sabato 29 Febbraio 2020.

Andiamo a scoprire più nello specifico di cosa si tratta.

Martedì 25 Febbraio 2020 per il secondo anno consecutivo si festeggia il party di carnevale Al Vecio Portego, in corso San Felice e Fortunato al numero civico 25 a Vicenza. Il locale è anche ristorante e pizzeria e si può cenare dalle ore 19. Dalle ore 21 spazio alla musica e al divertimento ( si ricorda che alle persone che si presenteranno vestite in maschera, essendo l’evento del martedì grasso che sancisce la fine del carnevale 2020, sarà applicato un 10% di sconto sulle consumazioni effettuate ).

Per informazioni e prenotazioni relative alla location e alla festa specifica, consultare https://www.facebook.com/AlVecioPortego1

oppure il sito internet del locale stesso all’indirizzo https://www.alvecioportego.com/ https://www.alvecioportego.com/

oppure ancora telefonare al numero 0444.565009

________________________________________________________________________________________________________

Mercoledì 26 Febbraio 2020 al Gallery Caffè di via Giambattista Belzoni 28 a Padova.

La location è il nuovissimo Gallery Caffè, inaugurato da pochi mesi e situato sotto i portici, in via Giambattista Belzoni 28 a Padova appunto.

A far divertire gli ospiti della serata e degli eventi, per l’occasione, ci sarà il format Amore Radio Show / The Sounday in tour. Il format, collegato ai programmi radiofonici omonimi, porta il divertimento in tantissime località del Veneto e non solo. I due programmi sono ascoltabili su www.radiogamma5.it nelle date segnalate sulla pagina ufficiale

https://www.facebook.com/AmoreRadioShow

Venerdì 28 Febbraio 2020

Venerdì 28 Febbraio 2020 altro appuntamento nell’ormai tappa fissa del tour, ovverosia la famosa discoteca Casablanca Dancing situata in via Vivaldi 2 a Montegrotto Terme. A partire dalle ore 21 in poi, festa con orchestre a rotazione, i ballabili, e la discomusic più speciale. Per informazioni e prenotazioni più dettagliate è consigliabile visitare il sito del locale all’indirizzo http://www.casablancadiscodancing.com/

o alla pagina facebook https://www.facebook.com/grotta.laura/

o ancora al numero di Francesco, digitando 340.4073104

________________________________________________________________________________________________________

Sabato 29 Febbraio 2020

Per concludere il mese nel migliore dei modi, il party giusto è ‘il sabato del villaggio’ che si svolgerà nell’ormai da 2 anni tappa fissa del tour di AMORE Radio Show / THE SOUNDAY in tour che corrisponde al GioDì Cafè, in via Valsugana 332/a a San Giorgio in Bosco, in provincia di Padova. Il locale, come sempre gestito da Samuela e da tutto il suo staff, è aperto 24 ore su 24, 7 giorni su 7, ed è quindi l’ideale per ospitare questo tipo di feste dal sapore genuino, allegro, sano e costruttivo, dove si abbina la possibilità di ascoltare nel contempo di degustare delle ottime pietanze e/o delle gustose bevande.

Il riferimento digitale del locale è il seguente >>> https://www.facebook.com/controcuorenonsipuoandare/

Il format AMORE Radio Show / THE SOUNDAY in tour

Il format AMORE Radio Show / THE SOUNDAY in tour, collegato agli omonimi programmi radiofonici propone un mix sonoro tra diversi generi musicali. Si pone l’obbiettivo di far divertire la gente in modo sano, allegro, positivo e spensierato.

Di evento in evento, le locandine digitali ( in inglese e-flyers, electronic flyers ) vengono condivise nelle varie pagine social e specialmente su facebook ed instagram, ad oggi i 2 social network più utilizzati e frequentati, oltre a testate giornalistiche, blog vari, twitter.

Le feste e gli eventi in questione sono ricordati anche all’interno delle varie puntate di AMORE Radio Show ( in onda il 5° Mercoledì del mese, dalle ore 21 in poi ) e di THE SOUNDAY ( in onda ogni 2a, 4a ed anche 5a Domenica del mese ( quando c’è ) dalle ore 12 alle ore 15 in diretta streaming audio mondiale. Il link diretto, ovverosia la pagina internet relativa è http://players.fluidstream.it/RadioGamma5/index.php

Entrambe le trasmissioni radiofoniche sono anche ascoltabili in diretta regionale, in quasi tutta la regione Veneto, sui 94.00 FM.

Per vedere altri articoli cliccare qui

 

 

You may also like

Chi Siamo

Giulio Strocchi è un blogger che ha fondato International Blog due anni fa. Ha deciso di fondarlo per unire le sue conoscenze del mondo degli eventi, moda e spettacolo.

Ultime News

@2024 – All Right Reserved. Designed and Developed by International Blog