Home Interviste Luciano C: il fondatore di Sbancaofficial

Luciano C: il fondatore di Sbancaofficial

by Int3rn5710n5lBl0g
0 comment

Luciano C: il fondatore di Sbancaofficial

Grazie al fondatore di Sbancaofficial, Luciano C, centinaia di italiani hanno vinto grazie ai suoi pronostici. Lo incontriamo nell’intervista che segue. 

Ciao Luciano, quando hai iniziato ad approcciarti al mondo del gioco?   

Ho iniziato da molto giovane, poco più che diciottenne, nel periodo in cui il Poker aveva raggiunto l’apice del suo successo, tanto che anche le Tv ci facevano dei programmi in prima serata. Ho iniziato successivamente a condividere le mie previsioni sul mondo del calcio sulle mie pagine social e nell’arco di pochissimi mesi il numero dei miei follower è aumentato vertiginosamente perché le persone con i miei consigli iniziavano a vincere. Nella Pasqua del 2013 ho pubblicato una giocata da 5 euro che generava un moltiplicatore pari a 1.140 volte la posta puntata e praticamente ho fatto fare il vecchio 13 del totocalcio a mezza Italia e da lì è nato il mio personaggio“. 

Cosa consigli a chi ti segue per non incorrere nella ludopatia? 

Ripeto tutti i giorni più volte al giorno di giocare responsabilmente e sempre nei limiti delle proprie possibilità. Per questo motivo, pre match, non mostro mai quanto punto nelle mie giocate perché ognuno deve farlo in base alle proprie disponibilità“. 

E per chi vuole diventare un esperto come te? 

Per prima cosa direi di imparare a gestire il proprio bankroll poi a gestire le emozioni e poi a saper accettare la sconfitta senza rincorrerla. Per esperienza personale posso dire che queste cose contano ancora di più dell’essere bravi a formulare pronostici vincenti o nell’avere fortuna. La fortuna conta, senza dubbio, ma per uno scommettitore professionista è importante anche uno studio approfondito che porta un rendimento costante nel tempo“. 

 

You may also like

Chi Siamo

Giulio Strocchi è un blogger che ha fondato International Blog due anni fa. Ha deciso di fondarlo per unire le sue conoscenze del mondo degli eventi, moda e spettacolo.

Ultime News

@2024 – All Right Reserved. Designed and Developed by International Blog