Home Discoteche Luca Bertoni dj set in tutta Italia e With the Sun

Luca Bertoni dj set in tutta Italia e With the Sun

by Int3rn5710n5lBl0g
0 comment

Luca Bertoni: dj set in tutta Italia e “With the Sun” spinge forte

Luca Bertoni continua a far ballare l’Italia con un fitto calendario di dj set anche nella seconda metà di febbraio 2018.

Mercoledì 14 è all’Old Fashion di Milano proprio come lunedì 19 e mercoledì 21. Venerdì 16 fa ballare lo Shed di Busto Arsizio (MI), dove la sera dopo fa scatenare un folle Carnival Party. Venerdì 23 febbraio invece è al mixer del B38 (ex Byblos) per il Party Ego in Milan, mentre il 24 con la sua musica è alla console del Made Club di Como. E non è tutto… “Dalla prima settimana di marzo entrerò a far parte del team XXL ed inizierò quindi a collaborare con loro soprattutto in club importanti come il Made di Como ed il Bamboo di Torino”, racconta Luca. “Anche dal punto di vista musicale ci sono belle news: mentre il mio primo singolo “With the Sun” sta riscuotendo buoni risultati, è in uscita il secondo, ancora con Ego.

La data di uscita è fissata per il 23 febbraio”. Luca Bertoni, trentenne o giù di lì, è dj professionista da tempo.

Fa spesso ballare locali di riferimento come l’Old Fashion di Milano e ha diviso il mixer con star internazionali come Claptone, Michael Calfan, Louie Vega, David Morales, Tony Humphries, Martin Solveig, Roger Sanchez e Kenny Carpenter.

https://www.facebook.com/lucabertonimusic/

Luca Bertoni – With the Sun (Ego) 

Youtube ➡ https://youtu.be/yG1UpE74Q2w

Deezer ➡ http://bit.ly/2BNd3Ai

Beatport ➡ bit.ly/2DuX72M

Spotify ➡ spoti.fi/2mPl9yw

Apple Music ➡ apple.co/2DjHo6J

/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.comour clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it

You may also like

Chi Siamo

Giulio Strocchi è un blogger che ha fondato International Blog due anni fa. Ha deciso di fondarlo per unire le sue conoscenze del mondo degli eventi, moda e spettacolo.

Ultime News

@2024 – All Right Reserved. Designed and Developed by International Blog