Home Notizie Primo Piano Lorih Caradonna conduce la nuova trasmissione “A Tu X Tu”

Lorih Caradonna conduce la nuova trasmissione “A Tu X Tu”

by Int3rn5710n5lBl0g
0 comment

Lorih Caradonna conduce la nuova trasmissione “A Tu X Tu”

In questa nuova settimana ci sono nuovi cambiamenti nella WEB TV di International Blog. Nello staff entra una nuova conduttrice Lorih Caradonna che condurrà la nuova trasmissione di interviste “A Tu X Tu”. Lorih è una modella, attrice e influencer che lavora anche con diversi brand.

Ma andiamo in ordine e vediamo quale sarà il palinsesto settimanale:

Martedì 15 Novembre si torna con il programma “Gossip Live” condotta da Tiziana Viscardi, detta “La Panterona, che avrà come opinionisti Concetta Pagliarella e Zio Emme. Concetta è molto nota perchè ha partecipato a diverse trasmissioni televisive fra cui anche Uomini e Donne di Maria De Filippi ed inoltre è anche modella over oltre che ad essere una grande attrice, Zio Emme (zioemmemanagement) nasce dalla persona di Matteo Malangone nato a Salerno e proveniente dal suo secondo brand mmcuratoridiimmagine che per 25 anni ha lavorato con alta moda e spettacolo. A livello regionale e nazionale portando le sue modelle a concorsi come miss sud miss Santa Maria di Leuca sposi e non solo miss gocce di stelle miss Italia ecc. Dopo aver conseguito il premio come eccellenza campana nella moda nasce il nuovo brand zioemmemanagament, il quale con tanta fatica trova dei cantanti validi con cui entrare nel mondo della musica diventando il loro manager

Mercoledì 16 Novembre andrà in onda la trasmissione “A Tutto Web” con Greta Ray che avrà come ospite il songwriter Daniele Piovani. Daniele Piovani nasce a Cernusco sul Naviglio, alle porte di Milano, nel 1983.
Musicista, cantante, autore e compositore, vive a Cologno Monzese.
Allievo di Luca Sala (autore fra gli altri per Emma, Tiromancino e Spagna), scrive per diverse etichette discografiche ed edizioni musicali in maniera continuativa.
La sua attività principale risiede nella scrittura di brani inediti su commissione, sia nella parte musicale che nel testo. Lavora nel suo home studio vicino Milano, rifugio creativo nel quale sviluppa e produce le proprie idee musicali in completa autonomia.

Come detto all’inizio Giovedi 17 Novembre debutterà la trasmissione “A Tu X Tu” con Lorih Caradonna che avrà come ospite la modella e attrice Anna Virzì, un personaggio molto importante nel circuito.

Come al solito le tramissioni saranno visibili su Facebook, Youtube, Twitch, Instagram e Tik Tok di International Blog con regia professionale, quindi vi posso dire solo di seguirci!

https://www.instagram.com/internationalblogwebtv

Per vedere altri articoli cliccare nel link

You may also like

Chi Siamo

Giulio Strocchi è un blogger che ha fondato International Blog due anni fa. Ha deciso di fondarlo per unire le sue conoscenze del mondo degli eventi, moda e spettacolo.

Ultime News

@2024 – All Right Reserved. Designed and Developed by International Blog