Home Notizie Primo Piano La seconda puntata Soultravelfood condotta da Stefania Galli

La seconda puntata Soultravelfood condotta da Stefania Galli

by Int3rn5710n5lBl0g
0 comment

La seconda puntata Soultravelfood condotta da Stefania Galli

La puntata Soultravelfood, il nuovo format che mette a confronto influencer con albergatori e ristoratori, giunge al suo secondo appuntamento con la conduzione della travel influencer Stefania Galli. Come ospiti ci sono stati lo chef Vincenzo Camerucci e l’influencer Ilaria Bianco.

La puntata è partita con una breve presentazione dell’influencer Ilaria Bianco che ha risposto a diverse domanda di Stefania Galli circa la sua attività sui social. Ma chi è Ilaria Bianco? Ilaria è una è una giovane mamma che ha fatto del cibo la sua passione ed oltre ad essere molto seguita sul suo profilo Instagram, ha anche un blog dove pubblica diverse ricette di cucina leggera. Il blog si chiama  “La Mia Mamma Cucina Light” e anche quello è molto seguito dagli addetti ai lavori.

Nella parte successiva della puntata è entrato in scena il secondo ospite, lo chef Vincenzo Camerucci come detto all’inizio dell’articolo. Ma chi è lo chef Vincenzo Camerucci? Vincenzo è titolare di un ristorante noto a Milano Marittima che si chiama “Agriturismo Camì”, dove in tante persona della zona vanno a mangiare spesso ed egli è anche molto conosciuto e apprezzato nel settore in cui lavora. Anche il proprietario di International Blog Giulio Strocchi è stato a mangiare in quel ristorante e ha affermato che è un posto a cinque stelle! Sapete qual’è l’arma segreta di Vincenzo nella sua cucina?! La semplicità! Per maggiori info sul ristorante potete andare sulla loro pagina Facebook

Inoltre da ricordare che in regia c’è sempre il solito Daniele Ugoni che grazie a lui le puntante hanno sempre una qualità veramente straordinaria!

Per rivedere la puntata per intero potete cliccare nel video qui sotto:

 

 

You may also like

Chi Siamo

Giulio Strocchi è un blogger che ha fondato International Blog due anni fa. Ha deciso di fondarlo per unire le sue conoscenze del mondo degli eventi, moda e spettacolo.

Ultime News

@2024 – All Right Reserved. Designed and Developed by International Blog