Home Discoteche La nuova traccia del dj producer Santarini – Gerineldo

La nuova traccia del dj producer Santarini – Gerineldo

by Int3rn5710n5lBl0g
0 comment

La nuova traccia del dj producer Santarini – Gerineldo

L’inverno è decisamente arrivato ma chi l’ha detto che non si possa continuare a muoversi a tempo? Anzi, è perfetto farlo con una traccia dal deciso sapore latin come “Gerineldo”, il nuovo singolo del dj producer Santarini italiano (facebook.com/santarinidj). Resident, durante l’estate, del Nikki Beach Versilia, epicentro del divertimento deluxe e non solo, ha prodotto una traccia perfetta per scaldare la stagione fredda. Drop, groove e vocal portano chi ascolta e balla verso l’America Latina e a quel punto non iniziare a muoversi a tempo diventa davvero impossibile. Santarini è tra i talenti italiani che collaborano con  KUMUSIC (http://kumusic.it), agenzia anch’essa italiana, ma attiva nell’ambito della promozione e della comunicazione a livello internazionale. 
Santarini – Gerineldo on Beatport
ITALIANO /// Santarini – Gerineldo /// Dopo il successo con la Kaisen Records di quest’anno (‘I’ll Be Miss You’), il dj producer italiano Santarini torna su questa etichetta con un’altra fantastica traccia. Ottieni la tua copia di ‘Gerineldo’ esclusivamente su Beatport ➡  bit.ly/2KyRtB8  ➡ In questo brano c’è un’atmosfera latina, un’atmosfera e una voce vocale che ti porta nelle feste dell’America Latina. Ti verrà quindi colpito da un groovey drop che farà ballare la dancefloor come dovrebbe essere sempre. Questo ha le vibrazioni up-beat e pure dance di Santarini & Kaisen Records /// Santarini lavora con KUMUSIC (( http://kumusic.it ), un’agenzia di comunicazione italiana che lavora a livello internazionale per i club, una notte, artisti, marchi.

You may also like

Chi Siamo

Giulio Strocchi è un blogger che ha fondato International Blog due anni fa. Ha deciso di fondarlo per unire le sue conoscenze del mondo degli eventi, moda e spettacolo.

Ultime News

@2024 – All Right Reserved. Designed and Developed by International Blog