Home Notizie Primo Piano “King Of Persia” la nuova hit vincente di Kevin Sacchi

“King Of Persia” la nuova hit vincente di Kevin Sacchi

by Int3rn5710n5lBl0g
0 comment

“King Of Persia” la nuova hit vincente di Kevin Sacchi

KEVIN SACCHI, è un artista e imprenditore digitale originario di Crema (Italia), classe 1999.
È riconosciuto in tutto il mondo con la sua agenzia KS Digital Force e per la sua bravura nel settore digitale, per questo ha deciso di sfidare i digital store unendo la sua passione per la musica che ha fin da quando è bambino.
Ha iniziato il suo percorso musicale producendo canzoni elettroniche con melodie arabiche , manele e balcaniche diventando cosi il primo in italia a portare questo nuovo genere, tutt’ora Kevin Sacchi è la nuova icona della scena italiana confermando questo stile balcanico suo viste le numerose canzoni prodotte e cantate con questo mood !
Il suo ultimo release è “King Of Persia” una canzone di successo con melodia balcanica che richiama la leggendaria città di Persia, il nome ispirato dal videogame Prince of persia è diventato King Of Persia per dimostrare a tutti gli altri artisti della sua nicchia chi è il vero “Padre delle musica balcanica” in Italia, per questo siamo curiosi di aspettare nuove hit da questo talentuoso artista ed imprenditore.

Scopri di più su:
www.kevinsacchi.com
www.instagram.com/kevinsacchi

You may also like

Chi Siamo

Giulio Strocchi è un blogger che ha fondato International Blog due anni fa. Ha deciso di fondarlo per unire le sue conoscenze del mondo degli eventi, moda e spettacolo.

Ultime News

@2024 – All Right Reserved. Designed and Developed by International Blog