Home Interviste Intervista all’inkfluencer Kevin Sacchi di Crema

Intervista all’inkfluencer Kevin Sacchi di Crema

by Int3rn5710n5lBl0g
0 comment
Intervista all’inkfluencer Kevin Sacchi di Crema
Descrivi chi è Kevin Sacchi…
Kevin Sacchi è nato il 13 novembre 1999 a Crema, Lombardia, Italia. 
Da adolescente è stato vittima di bullismo e per ottenere il riscatto ha iniziato a fare arti marziali diventando uno stuntman per diversi film, inoltre si è appassionato al mondo dello spettacolo. Infatti usufruendo del suo diploma in informatica si è fatto strada sui social network capendone meglio i meccanismi a livello tecnico, oramai riconosciuto come personaggio pubblico, è il primo “INKFLUENCER” al mondo, Inkfluencer è una figura parallela all’influencer ispirato al mondo dei tatuaggi. Molti VIP come Michelle Hunziker, J-Ax, Marracash, Nek, Max Pezzali, Le Donatella indossavano il marchio INKFLUENCER perché colpiti dal fatto che il tatuaggio è ora parte della nostra società e del nostro essere, il nostro essere è presente quindi sulla pelle. E’ giusto affidarsi a tatuatori competenti, per questo motivo hanno deciso di sentirsi INKFLUENCER.
 
Raccontaci un po’ come ti sei appassionato ai social…
Fin da piccolo sono stato uno dei primi ad utilizzare facebook, correva il 2010 e avevo 11 anni ma nonostante ciò ‘smanettando’ col portale sono riuscito da subito a capire diversi meccanismi ed è proprio vero che se fai una cosa fin da piccolo poi la porti con te tutta la vita, iniziato per gioco nel corso del tempo si è trasformato in lavoro.

I rapporti dell’Inkfluencer Kevin Sacchi con i social qual’è?

Quale social usi di più di tutti?
In realtà non ho un social preferito, ogni singolo social ha uno scopo diverso in base a ciò che richiede la tua esigenza bisogna quindi saper quale ti potrà servire di più. Sicuramente uno dei miei punti forti è Instagram attualmente.
Potresti definirti un imprenditore digitale?
Riconosciuto in tutto il mondo sono uno dei più importanti Social Media Manager in Italia, attualmente gestisco diverse aziende, marchi, negozi, ristoranti e per privati, come personaggi pubblici o artisti, ecc. Attualmente con tutte le sue piattaforme social mi sto dirigendo verso 1 milione di fans che mi seguono in modo attivo ogni giorno e proprio per questo son apparso su diversi siti internazionali come FamousBirthday, IMDb, Magazine imporanti come WEBSTARS MAGAZINE (Casa editrice Panini), radio imporanti, App internazionali come (Akinator) e in tv su sky 124 nella serie ‘Impratical Jokers’. Ma non finisce qua, in quanto ho partecipato a diversi eventi importanti alcuni con ragazzi del noto programma ‘Il Collegio’ ed altri come Radio Bruno Estate Cesenatico con oltre 40.000 spettatori e diretta tv.

L’influencer secondo Kevin

Che cosa è secondo te un influencer?
Un influencer è quella persona che ha un potenziale molto importante ovvero di influenzare le persone in modo positivo su diversi argomenti.
Che tipo di influencer sei?
Lo sono a 360 gradi ma sicuramente sono il primo INKFLUENCER al mondo.
Creator ufficiale della piattaforma TRILLER (App Video Musicale) internazionale da 60 milioni di utenti è tra i primi in classifica a livello mondiale con creator dal calibro di (DJ Khaled,Tyga,Jake Paul,Post Malone,LeaeLui,Lil Pump etc.), triller lo ha nominato Ambassador Italiano della piattaforma.
Nella moda è stato riconosciuto e verificato su 21.buttons (App Fashion/moda) dove conta quasi 300.000 followers, nel corso della sua carriera ha fatto partecipato a diverse sfilate come modello alternativo anche con Stilisti dal calibro di Riccardo Aldighieri e ha ricevuto diverse collaborazioni importanti con marchi noti come: Rolex,Nike,Adidas,Supreme ecc.
Collabori con altri influencer o fai tutto da solo?
Mi è capita di avere collaborazioni con altri vip non solo influencer ma sicuramente quello che sono oggi è tutto merito mio,di puro impegno,costanza,studio,allenamento e passione!
Salutaci a tuo modo…..
Un grosso abbraccio digitale a tutti i lettori di Internationalblog e se volete vedere cosa ho in serbo per voi, vi aspetto sui miei canali social!
Riferimenti social Kevin Sacchi:
Per vedere altri articoli cliccare qui

 

 

 

 

You may also like

Chi Siamo

Giulio Strocchi è un blogger che ha fondato International Blog due anni fa. Ha deciso di fondarlo per unire le sue conoscenze del mondo degli eventi, moda e spettacolo.

Ultime News

@2024 – All Right Reserved. Designed and Developed by International Blog