Home Interviste Intervista alla modella Sara Ferroni

Intervista alla modella Sara Ferroni

by Int3rn5710n5lBl0g
0 comment

Intervista alla modella Sara Ferroni

Descrivi in poche righe chi é Sara Ferroni…

Sara é una ragazza forte e molto testarda. Mi piace avere le mie idee e le mie opinioni su qualsiasi argomento, nessuno riesce ad influenzarmi. Ma ho anche un lato sensibile, diciamo che solo le persone più strette lo conoscono.

Cosa significa per te fare la modella?

É un modo per esprimermi e per sentirmi libera. Quando poso mi sento leggera e per un attimo metto da parte tutti i problemi della quotidianità.

Quale parte del tuo corpo ti piace di più e quale di meno?

La parte che mi piace di più sono gli occhi perché sono molto espressivi e riesco a comunicare facilmente anche solo con uno sguardo. La parte che mi piace di meno é la mia statura in quanto vorrei essere un pochino più alta.

Che rapporto hai coi social?

Sono molto attiva, mi piace pubblicare foto di shooting e selfie nei miei profili Instagram e Facebook.  Cerco sempre di tenere aggiornate le persone che mi seguono con varie stories.

Il corteggiamento più buffo che ti ha mai fatto un uomo.

Mi viene in mento un ragazzo che mi ha inviato un direct in Instagram con scritto “Tu devi mangiare tanti dolci perché ti assicuro che hai un viso troppo dolce”.
Nessuno mi aveva mai scritto una battuta simile, rido ancora se ci penso.

Il tuo sogno nel cassetto?

A parte continuare a posare, magari un giorno per brand importanti.  Mi affascina molto il mondo della recitazione.  Mi piacerebbe molto imparare a recitare, spero in un futuro chissà.

Saluta i lettori di International Blog…

Un bacio a tutti i lettori di International Blog. Spero che questa intervista vi sia piaciuto. A presto!

Per vedere altri articoli cliccare nel link

You may also like

Chi Siamo

Giulio Strocchi è un blogger che ha fondato International Blog due anni fa. Ha deciso di fondarlo per unire le sue conoscenze del mondo degli eventi, moda e spettacolo.

Ultime News

@2024 – All Right Reserved. Designed and Developed by International Blog