Home Interviste Intervista alla modella Nina de Caprio

Intervista alla modella Nina de Caprio

by Int3rn5710n5lBl0g
0 comment

Descrivi in poche righe chi è Nina…

Nina anche detta La deca! Beh sono iooo! Una ragazza di 16 anni con la passione della moda e dello spettacolo da quando è molto piccola. Vivo in mezzo a trucchi, foto, sfilate e ne vado fiera. Sono contentissima del percorso che ho fatto fino ad adesso ed è solo l’inizio, sono una ragazza super determinata quindi c’è la farò.

Cosa significa per te fare la modella? La vedi come una passione o una professione? O entrambi?

Beh sicuramente è tutta la mia vita. Amo quello che faccio e ci metto tutta la mia passione. Ovviamente è anche una professione per me è sono felicissima che lo sia. Anche perché essendo alta 1,70 è una rivincita per quelle più basse. Non è assolutamente vero che per fare la modella bisogna essere alte e BASTA .Quindi VIVA le più bassi e con il portamento giusto ?

Quale parte del tuo corpo ti piace di più e quale di meno?

Queste domande sono sempre le più difficili. Diciamo che mi piaccio nel complesso, sto bene nel mio corpo. Quindi è difficile scegliere una parte che preferisco .Vorrei aver solo più seno visto che tutta la mia famiglia in quella zona è abbondante tranne me e mia madre. Quindi #Maiunagioia.

Il corteggiamento più buffo che ti ha mai fatto un uomo? Se si raccontacela se ti va..

Diciamo che una volta mi è capitato che un ragazzo abbia rubato in una casa delle rose per darmele. Una scena indimenticabile, io che gli dicevo “ma che fai vieni qui!!!”.

Il tuo sogno nel cassetto?

Spaccare nel mondo della moda e dello spettacolo, voglio che la gente mi segua in tutto ció che faccio. Che mi prenda come spunto e che mi adori per come sono.

Saluta i lettori di International Blog a tuo modo…..

Un super salutone dalla Deca, mi raccomando seguitemi su Instagram??nina.decaprio

Né vedrete delle belle.?
Sito Miraflore Free Press: www.miraflorespress.it

You may also like

Chi Siamo

Giulio Strocchi è un blogger che ha fondato International Blog due anni fa. Ha deciso di fondarlo per unire le sue conoscenze del mondo degli eventi, moda e spettacolo.

Ultime News

@2024 – All Right Reserved. Designed and Developed by International Blog