Home Interviste Intervista alla modella Margherita De Angelis

Intervista alla modella Margherita De Angelis

by Int3rn5710n5lBl0g
0 comment

Descrivi in poche righe chi è Margherita De Angelis…

Sono una ragazza dinamica e determinata, adoro mettermi in gioco e rischiare; in fondo credo che questa sia la vera definizione del “vivere”. Inoltre sono una sportiva e ho sempre amato la danza classica fin dall’età di 5 anni.

Perché ti piace fare la modella? Perché sfili?

Premetto che la professione da modella non è per niente facile, in questo ambito vi è molta competizione; ma io non l’accetto. Adoro fare la modella perché ho l’opportunità di far risaltare gli abiti che mi vengono affidati e di farli splendere in tutta bellezza. Inoltre quando sfilo provo una sensazione di emozione e forte adrenalina che mi hanno aiutato anche nella mia crescita personale .

Qual è la tua arma di seduzione più efficace per attrarre un uomo?

Beh penso che la migliore arma sia per sedurre sia lo sguardo, gli occhi sono capaci di trasmettere forti emozioni.

Il tuo sogno nel cassetto?

Da piccola mi piaceva travestirmi e recitare alcune parti di film. Ho sempre mostrato passione verso il mondo dello spettacolo e in particolare il cinema, per questo vorrei inseguire questo mio sogno e diventare attrice.

Saluta i lettori di International Blog a tuo modo….

Un caro saluto a tutti i lettori di International Blog e grazie! Spero di potervi dare qualche consiglio utile per chi avesse bisogno

 

You may also like

Chi Siamo

Giulio Strocchi è un blogger che ha fondato International Blog due anni fa. Ha deciso di fondarlo per unire le sue conoscenze del mondo degli eventi, moda e spettacolo.

Ultime News

@2024 – All Right Reserved. Designed and Developed by International Blog