Home Interviste Intervista alla modella e influencer Carola Varini

Intervista alla modella e influencer Carola Varini

by Int3rn5710n5lBl0g
0 comment

Descrivi in poche righe chi è Carola Varini …

Sono Carola Varini e sono una modella / influencer. Ho fatto tutte scuole artistiche quali, liceo artistico e video design ma poi ho deciso di fare tutt’altro ed essendo un amante della buona tavola e sopratutto dei dolci ho aperto una pasticceria! Si chiama Sweet Carolyna e si trova a Bergamo.

Perchè ti piace fare la modella?

Fondamentalmente mi piace essere al centro dell’attenzione e davanti ad una fotocamera mi sento a mio agio! Le pose mi vengono naturali anche se ho poca pazienza e shooting troppo lunghi rischiano di annoiarmi.

Quale parte del tuo corpo ti piace di più e quale di meno?

La parte del mio corpo che preferisco sono gli occhi, e quella che mi piace meno e la pancia! Vorrei i tanto ambiti addominali, ma con quello che mangio è impossibile!

Che rapporto hai coi social?

Con i social ho un rapporto lavorativo, più che altro per quanto riguarda il mondo Instagram. Mi piace pubblicare stories e momenti divertenti anche in compagnia della mia adorata nonna!

Il corteggiamento più buffo che ti ha mai fatto un uomo? Se si raccontacela se ti va..

Corteggiamento buffo? Più che altro chi ha mai saputo veramente corteggiarmi? Al giorno d’oggi i ragazzi non mi sembrano molto in grado…ormai sono abituati a farsi rincorrere dalle fanciulle. Il mondo si è ribaltato! Quei pochi che ci hanno provato spesso sono risultati “pesanti” più che buffi.
Poi ho trovato il mio uomo che mi ha corteggiata come vorrebbe essere corteggiata qualsiasi donna.. (ora però si è accomodato ahhahah)

Il tuo sogno nel cassetto?

Il mio sogno è avere presto una famiglia tutta mia!

Saluta i lettori di International Blog a tuo modo…..

Ciao a tutti i lettori di international Blog, vi mando un grosso bacio!

You may also like

Chi Siamo

Giulio Strocchi è un blogger che ha fondato International Blog due anni fa. Ha deciso di fondarlo per unire le sue conoscenze del mondo degli eventi, moda e spettacolo.

Ultime News

@2024 – All Right Reserved. Designed and Developed by International Blog