Home Interviste Intervista alla fotomodella Edda Forlini

Intervista alla fotomodella Edda Forlini

by Int3rn5710n5lBl0g
0 comment

Intervista alla fotomodella Edda Forlini

1) Parlaci di te in generale….
Sono nata a Piacenza e ho 29 anni e ne faccio trenta, precisamente il 27 novembre. Sono del segno sagittario quindi fuoco, infatti sono solare e comunicativa, mi piace stare a contatto con il pubblico infatti ho fatto lavori come hostess e immagine. Nella vita privata mi piace essere dolce e dedicare attenzioni quando è possibile anche con piccoli gesti e la stessa cosa mi piace anche se viene fatta anche a me…

Intervista alla fotomodella Edda Forlini

2) Ti consideri una modella o una fotomodella?

Ho iniziato come modella per parrucchieri e poi dopo qualche anno ho iniziato a posare anche con dei fotografi…
Per me è difficile a rispondere a questa domanda in parte ho esperienze come modella ma sicuramente ho esperienze maggiori come fotomodella.
Quando organizzo un servizio fotografico metto tutta la mia creatività e fantasia. Davanti all’obiettivo fotografico mi metto in gioco sono istintiva e affascinante.
Mi piace la fotografia in tutte le sue forme quindi sia posare come fotomodella ma anche andare a vedere mostre d’arte e di fotografia.

Intervista alla fotomodella Edda Forlini

3) Qual’è la differenza fra i due secondo te?

Credo che la modella posa  per i fotografi e partecipa a sfilate, showroom mentre e anche ad eventi come hostess e immagine mentre la fotomodella può anche fare qualche sfilata, ma principalmente posa per fotografi poi ognuno posa in base ai generi scelti anche la fotomodella può fare hostess/immagine. Penso che la fotomodella ami particolarmente posare davanti all’obiettivo.
4) Hai mai fatto concorsi di bellezza?
Si ho partecipato a tanti concorsi di bellezza tra cui: Miss Piacenza Night, Miss Fashion Tuscany, Un volto per il Cinema e Miss Venere D’Italia.
Ho anche  partecipato a Miss Mondo Italia anche a Miss Italia e sono andata in finale rappresentando la regione Emilia Romagna al concorso Il Bellissimo e la Bellissima D’Italia.

Intervista alla fotomodella Edda Forlini

5) Hai mai fatto trasmissioni televisive?
Si ho partecipato al cambio loock nel programma “Detto Fatto” che va in onda su Rai 2 e anche alla prima edizione e la prima puntata  di “Naked Attraction Italia” (Discovery Channel Italia) ero una delle ragazze nella cabina mi sono divertita molto a fare questo programma anche se non ho trovato l’anima gemella…
Poi ho partecipato a “Naked Dinner”, anche in questo programma mi sono divertita, sono andata a cena, era un appuntamento al buio con un ragazzo anche qui non è scoccata la scintilla ma eravamo in un bellissimo hotel davanti al mare che bello (Go tv canale 163).
Tornando all’argomento moda ho fatto anche un Reality sulla moda “Take The Flight” dove sono arrivata in finale dove c’erano prove di sfilata e come si posava davanti all’obiettivo. Sono stata ripresa su canale Sky sport mentre facevo l’ombrellina e sono anche intervistata da Krassym nel suo programma “Stai con me” in onda su Tele Lazio Nord e sù Tele radio Orte canale 173 al programma “Fatti e Commenti” condotto dal giornalista Gaetano Alaimo  a cura di Stefano Stefanini. Ho fatto anche un tirocinio stampa con interviste ad artisti musicali e per due anni un tesserino tedesco.
Una novità e che parteciperò come modella  al programma “Una canzone per Sognare” che andrà in onda su La Sette Gold.
Intervista alla fotomodella Edda Forlini

Intervista alla fotomodella Edda Forlini

6) I tuoi rapporti con i social?
Il mio rapporto con i social è abbastanza sereno anche se non sempre credo che bisogna usarli con attenzione.
7) Saluta a tuo modo…..
Saluto tutti quelli che stanno leggendo questa intervista e chi segue International Blog……
Saluto anche la mia famiglia e gli amici che mi vogliono bene. Saluto tutti  un Bacio da Edda Forlini.
Ricordo che potete seguirmi sul mio Instagram Misslapresse2018 
Ringrazio Oliver Buzz per questo splendido servizio fotografico presso il circolo artistico e musicale Chez Art (Pc) .

You may also like

Chi Siamo

Giulio Strocchi è un blogger che ha fondato International Blog due anni fa. Ha deciso di fondarlo per unire le sue conoscenze del mondo degli eventi, moda e spettacolo.

Ultime News

@2024 – All Right Reserved. Designed and Developed by International Blog