Home Discoteche Intervista alla Dj Greta Tedeschi

Intervista alla Dj Greta Tedeschi

by Int3rn5710n5lBl0g
0 comment

Descrivi chi è Greta Tedeschi…

Non amo auto celebrarmi.  Ho 24 anni, sono una djproducer italiana, vivo fra Torino e Genova. Ogni fine settimana sono ospite di un club diverso in Italia o all’ estero.

Cosa significa per te fare la dj? Provi qualche emozione mentre suoni?

Far la dj per me è una passione che successivamente negli anni è diventato anche il mio lavoro.
Il dj non è solo colui che mette dei dischi, è l’anima della festa. E’ chi è in grado di emozionare migliaia di persone e di creare uno show con la musica.

Come ti ha cambiato la vita il mondo della notte?

Il mondo della notte non mi ha mai cambiato la vita. A 14 anni già organizzavo eventi nelle discoteche, di conseguenza mi sento di dire che il mondo della notte è la mia vita.

So che sei stata vittima di bullismo in rete da parte della corteggiatrice di Uomini e Donne Giulia Cavaglia… raccontaci cosa è successo….

Conosco Giulia da tanti anni. L’ho conosciuta in una maniera abbastanza imbarazzante (per lei). Ero con un ragazzo con cui mi frequentavo da poco tempo, una di quelle storielle dell’adolescenza; un giorno mentre stavamo aspettando il pullman lei ci vede ed inizia ad urlare frasi a caso e sul perché fossimo li insieme.
Mi dice in faccia che lo frequentava anche lei, pur sapendo di me… Li ho salutati entrambe.
Anni dopo mi sono fidanzata con un ragazzo con cui ho passato 34 anni e rispunta nuovamente lei. Forse perché era il figlio del proprietario di alcuni club di Torino o forse perché è un bel ragazzo o forse per entrambe, torna a provarci, senza risultati.
Allora io avevo iniziato da poco a fare la Resident dj per diversi club, fra cui uno in cui giulia faceva la ragazza immagine ai tavoli, quello del mio ragazzo.
Dopo il “No” ricevuto dal mio ex fidanzato, Giulia inizia a raccogliere su vari siti online mie foto tratte dalle serate in cui mi esibivo e le pubblica sui suoi social network (Facebook in particolare) scrivendo sopra queste foto che ritraevano me, insulti su di me e sul mio fisico.
Alcune di queste foto sono state cancellate dalla polizia postale qualcuna era rimasta, fino a quando, dopo essere entrata nel programma “uomini e donne” decide di cancellare il suo profilo Facebook.
Sicuramente i suoi atteggiamenti, in particolare quelli verso di me non mi sono mai piaciuti. Ci stavo male, non riuscivo a comprendere il motivo del suo odio e della sua ossessione nei miei confronti.
Non sono l’ unica ragazza che è stata presa di mira da Giulia, dopo che la faccenda è venuta a galla mi hanno scritto veramente tante coetanee di Torino.

Raccontaci un po’ chi è Daniele Ugoni… Che tipo di rapporto avete? Amicizia o professionale?

Daniele Ugoni è un conoscente. Ci siamo sentiti anni fa, in quanto è un fotografo, per fare alcuni scatti insieme. Era a conoscenza di quello che era successo con Giulia perché aveva visto le foto online e mi aveva sostenuta ed incoraggiata a denunciarla. Cosa che però formalmente non ha mai fatto.

Hai ancora qualche sogno da realizzare?

Sicuramente ho tanti sogni da realizzare. Il primo fra tutti realizzare una Hit. Il mio secondo sogno è quello si esibirmi in tutto il mondo.

Saluta i lettori di International Blog a tuo modo….

Non fatevi scoraggiare da chi vuole il vostro male. Volere è potere. Un bacio a tutti!

You may also like

Chi Siamo

Giulio Strocchi è un blogger che ha fondato International Blog due anni fa. Ha deciso di fondarlo per unire le sue conoscenze del mondo degli eventi, moda e spettacolo.

Ultime News

@2024 – All Right Reserved. Designed and Developed by International Blog