Home Interviste Intervista ad Azora Rais sul suo nuovo libro “Oroscopo intimo”

Intervista ad Azora Rais sul suo nuovo libro “Oroscopo intimo”

by Int3rn5710n5lBl0g
0 comment

Intervista ad Azora Rais sul suo nuovo libro ““Oroscopo intimo”

Per comprare il libro su amazon clicca qui su questo link: https://amzn.to/2BmWyrT

Il nuovo must sul mercato dell’astrologia. Il nuovo libro di Azora Rais “Oroscopo intimo” è l’intervista con Lei.

G: Ciao Azora! Benvenuta di nuovo nel nostro sito Internationalblog.eu. Tu sei anche una dei testimoni del blog ancora prima che facessi la Playmate per Playboy Italia 2018. Raccontaci del tuo nuovo libro “Oroscopo intimo” e come ti è venuta l’idea per scriverlo?

A: Tempo fa ho pubblicato il libro nell’Europa dell’Est e ho avuto delle ottime vendite. Il primo “Oroscopo intimo” e stato ispirato non solo ai segni zodiacali ma anche al loro lato psicologico. Si chiama “Oroscopo intimo” appunto perchè prende in considerazione l’intimità dei segni per esempio che tipo di regalo intimo piacerebbe a un determinato segno, come comportarsi per conquistarlo, cosa invece non bisogna fare, le migliori e i peggiori caratteristiche di ogni segno etc. Ho studiato l’astrologia e la psicologia nell’Università delle scienze sociali in Bulgaria e sono laureata in scienze politiche.

G. C’è tanta gente che non crede nell’astrologia. Tu come risponderesti se qualcuno ti dice che l’astrologia non è una scienza.

A. L’astrologia non è mai stata la tipica scienza come la matematica per esempio. L’astrologia è un mistero, una magia, la prova di spiegare il mondo intorno a noi e anche l’essere umano tramite le stelle e i loro movimenti. Ancora gli antichi Maya creando il primo calendario hanno creduto nell’astrologia e ci credeva anche Nostradamus che leggeva le stelle e ha predetto tanti avvenimenti storici. Più tardi Linda Gudman e stata la prima astrologa americana che ha creato una collana di libri entrata per un anno intero nelle classifiche dei libri più venduti in USA.

G. Dove possiamo trovare il libro?

A. Il libro sarà presentato in tutte le fiere letterarie a dicembre in Italia e all’estero tramite la casa editrice Albatros un ramo della famosa Feltrinelli. Dopo farò anche delle interviste Sky e diverse presentazioni. Potrete trovarlo in libreria o su Amazon. Basta scrivere “Oroscopo intimo” Azora Rais in google.

G. Presto sarà Natale. Consigli con le tue parole un lettore. Perche comprare il tuo libro?

A. Per prima cosa perché e molto divertente e leggero. In questo libro c’e molta ironia però e anche molto veritiero stando ai lettori dell’Est che hanno apprezzato moltissimo il libro ed ecco perché e stato ristampato più di tre volte. Per la prima volta l’astrologia è stata abbinata con la psicologia e con l’intimità di ogni segno. E veramente un regalo speciale per le persone che amate.

G. Da quanto abbiamo saputo tu hai scritto anche altri libri? Questo non è il primo titolo che esce in libreria?

A. Si. A parte la musica amo moltissimo la letteratura. Leggo tantissimo e scrivo da piccolissima. Per esempio ho scritto delle canzoni dance (il testo) che sono uscite in Italia con la Radio M2O e sono diventate hit dell’estate italiana. Altri libri scritti da me sono: “Come conquistare il nostro prediletto”, “Consigli per le belle donne”, “Il complotto internazionale contro le donne” etc.

G. Grazie Azora per questa bella intervista. Speriamo che sarai nostra ospite anche con il tuo prossimo libro o canzone.

A. Grazie a te Giulio Strocchi e al tuo bellissimo blog che ospita tanti grandi personaggi dalla scena dello spettacolo! Auguro a te e al tuo stupendo team un 2019 di grande successi!

You may also like

Chi Siamo

Giulio Strocchi è un blogger che ha fondato International Blog due anni fa. Ha deciso di fondarlo per unire le sue conoscenze del mondo degli eventi, moda e spettacolo.

Ultime News

@2024 – All Right Reserved. Designed and Developed by International Blog