Home Celebrità Intervista ad Angelo Sanzio a cura di Lorella Maselli

Intervista ad Angelo Sanzio a cura di Lorella Maselli

by Int3rn5710n5lBl0g
0 comment

Intervista ad Angelo Sanzio a cura di Lorella Maselli

Angelo Sanzio: “Un Angel Coach mi ha indicato la via per la giusta direzione”

Per Miraflores Press & International Blog

 

Un momento particolare della propria vita. Uno di quei momenti difficili che capitano a tutti, in cui le certezze crollano lasciando spazio alle insicurezze.

Poi l’incontro salvifico con un Angel Coach certificato e la vita prende una piega inattesa, inaspettata.

Lo spaccato di vita personale che ha colpito il poliedrico Angelo Sanzio riguarda il suo mondo interiore; al di fuori del gossip del Grande Fratello, dei salotti di Pomeriggio Cinque, della sua immagine di “Ken italiano” e lontano dai profumi inebrianti delle olfattoteche che puntualmente frequenta nella sua carriera come produttore di profumi.

A parlare è l’anima, i sentimenti, il proprio “io” interiore e l’equilibrio di energie che troppe volte si disallineano.

L’Angel Coach si occupa proprio di questo: veicolare le energie angeliche per far ritrovare alle persone armonia, serenità interiore e amore.

Dopo aver effettuato i consulti angelici con Daniel, Angelo appare rilassato, giura di aver superato il periodo di crisi e promette che d’ora in avanti passerà più tempo a parlare con le proprie entità angeliche.

Ho conosciuto il mondo degli Angeli casualmente, in un momento particolare della mia vita – rivela Sanzio – quando una mia cara amica mi portò ad una conferenza che verteva sul mondo Angelico.
A parlare era Daniel Missori, un personaggio dal forte carisma e carico di energie positive. Ho scoperto presto che le sue meditazioni angeliche sono conosciutissime, apprezzate ed utilizzate già da migliaia di persone
” .

Per entrare in contatto con gli angeli durante le meditazioni angeliche è necessario credere in Dio?

Non posso darti una risposta omnicomprensiva. Personalmente credo in Dio e, di conseguenza, a tutto ciò che ruota attorno a lui.

Pensi che la meditazione angelica possa aiutare anche chi non ha mai creduto negli angeli?

Assolutamente sì. Gli esseri di Luce fanno parte dell’universo e della vita di ognuno di noi, ci sono vicini e ci danno supporto nel nostro quotidiano.

Alla fine le meditazioni con Daniel hanno sortito un beneficio?

certo. è incredibile come daniel riesca a veicolare i messaggi degli angeli e a metterci in contatto con queste entità che troppo spesso ignoriamo.
Grazie ai suoi preziosi consigli sono riuscito a distaccarmi dal mio periodo “particolare” per intraprendere una personale rinascita.

qual è il tuo angelo preferito?

L’arcangelo Jophiel , anche conosciuto come la “Bellezza di Dio”.
È l’arcangelo della bellezza interiore e fisica, colui che aiuta gli esteti a sprigionare la propria forza creativa.

Pensa un po’ – conclude ironicamente Sanzio – alla fine la salvezza era scritta nel mio nome.

Intervista fatta dall’ufficio stampa Why Not Group di Lorella Maselli

                                                                              Foto allo specchio di

Gabriele Ardemagni

You may also like

Chi Siamo

Giulio Strocchi è un blogger che ha fondato International Blog due anni fa. Ha deciso di fondarlo per unire le sue conoscenze del mondo degli eventi, moda e spettacolo.

Ultime News

@2024 – All Right Reserved. Designed and Developed by International Blog