Home Interviste Intervista a Stefania Ercolani SIAE Soundscapes

Intervista a Stefania Ercolani SIAE Soundscapes

by Int3rn5710n5lBl0g
0 comment

Soundscapes.it: intervista a Stefania Ercolani (SIAE) su Soundreef In-Store e il futuro della musica

Ciao, come forse sai, curo da tempo Soundscapes.it, il blog di AMP (Associazione Music Provider www.amprovider.it)

Abbiamo intervistato Stefania Ercolani (Direttore ufficio multimedialità SIAE) per parlare di Soundreef In Store e molto altro, ad esempio il futuro della musica negli spazi pubblici e non solo.

STEFANIA ERCOLANI (SIAE): “SOUNDREEF IN STORE NON È UN’ALTERNATIVA LOW COST A SIAE”

goo.gl/vG4vCh

Te lo segnalo perché magari può servirti per il tuo lavoro. Spesso sui media la contrapposizione SIAE Golia vs Soundreef Davide davvero non racconta una realtà complessa. Sui media tra l’altro davvero raramente appare la musica in-store, realtà in forte crescita… guarda caso una faccenda (leggendo l’intervista lo capisci) che davvero renderebbe Soundreef attraente per i musicisti…

Con questo blog,  Soundscapes.it, cerchiamo di dare spazio a tematiche musicali che raramente appaiono sui media: musica d’ambiente, diritti musicali, radio in-store, tendenze internazionali  (etc)

Se hai bisogno di altro su AMP o su Soundscapes.it qui sotto trovi i miei contatti

Un saluto e buon lavoro

LT

/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.comour clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it

You may also like

Chi Siamo

Giulio Strocchi è un blogger che ha fondato International Blog due anni fa. Ha deciso di fondarlo per unire le sue conoscenze del mondo degli eventi, moda e spettacolo.

Ultime News

@2024 – All Right Reserved. Designed and Developed by International Blog