Home Interviste Intervista a Salma El Mhamdi

Intervista a Salma El Mhamdi

by Int3rn5710n5lBl0g
0 comment

Descrivi in poche righe chi è Salma…

Mi chiamo Salma El Mhamdi, sono Nata a Temara (Marocco)  il 7 settembre 1995 e vivo in un paesello nella provincia di Piacenza con marito. Vivo in Italia da 10 anni. sono alta 167cm, seno 77cm, vita 62cm, fianchi 86cm e scarpe 37. I miei capelli sono ricci castano scuro. I Miei occhi non hanno un colore fisso cambiano a seconda del tempo e dell’umore. Ma principalmente sono marrone scuro. sono una persona solare, socievole e testarda. Mi piace fare cioè che mi piace; amo il teatro, musica e la fotografia. Suono il piano forte e il flauto dolce, frequento lezione teatrale presso filo drammatico di Piacenza, studio psicologia presso l’università degli studi di Parma.

Perché ti piace fare la modella? 

Mi piace trasmettere emozione sia positivi che negativi attraverso la fotografia, amo raccontare storie attraverso gesti e sguardi ed è per quello mi piace fare la modella.

Cosa fai nel tempo libero?

Nel mio tempo libero vado a correre.

Il tuo sogno nel cassetto?

Il mio sogno è diventare una attrice di Hollywood anche se so che è difficile da realizzare.

Saluta i lettori di International Blog a tuo modo…

Grazie per la pazienza avuta nel leggermi e un’abbraccio a tutti.

You may also like

Chi Siamo

Giulio Strocchi è un blogger che ha fondato International Blog due anni fa. Ha deciso di fondarlo per unire le sue conoscenze del mondo degli eventi, moda e spettacolo.

Ultime News

@2024 – All Right Reserved. Designed and Developed by International Blog