Home Interviste Intervista a Sabrina Mayore

Intervista a Sabrina Mayore

by Int3rn5710n5lBl0g
0 comment

SABRINA MAYORE, DALLA MODA A… INFLUENCER

By MIRAFLORES PRESS & INTERNATIONAL BLOG

Nella vita “reale” si occupa della sua bellissima boutique di abbigliamento, un autentico orgoglio ereditato da mamma dove sviluppa la sua passione per la moda. Un feeling che Sabrina Mayore ha saputo trasferire anche sui social network, dove il suo profilo e le sue foto sono in un costante crescendo di interesse. A 23 anni, di origine siciliana, è un’aspirante influencer che proviene dalla Sicilia, determinata a trasformare Instagram in un autentico strumento di lavoro. Nel frattempo, fra collaborazioni con brand e selfie, il suo profilo sta diventando un punto di riferimento per chi è in cerca di idee mai banali. Un ottimo inizio per destare curiosità…

Riavvolgiamo il nastro: la moda fa parte di te…

Mi sono diplomata in ragioneria, ma non ho voluto continuare con la scuola perché l’unico mio obbiettivo era ed è lavorare e prendermi cura della mia boutique! Ho sempre avuto un sogno importantissimo.. quello di essere indipendente!

Che ragazza è Sabrina Mayore?

Mi reputo una persona solare, aperta al mondo, premurosa, molto apprensiva, estroversa, molto vanitosa… Eppure di difetti ne ho tanti; ad esempio quello di essere testarda, ma a volte è anche un pregio perché persisto in ciò che amo fare e ci metto tutta me stessa. Un altro mio difetto è quello di non riuscirmi a fidare facilmente.

Fisicamente, come ti giudichi?

Un mio difetto fisico… bella domanda! Beh ne ho, inutile nascondersi… ad esempio quello di non essere molto alta, ma nei miei pochi centimetri si nasconde una donna molto esplosiva e passionale!

Non solo social-dipendente…

Di hobby ne tengo tanti, tipo ascoltare musica e quello di scattare minutamente fotografie a tutto ciò che mi circonda ed a me stessa ovviamente! Amo molto il cinema, uscire, la moda,è tutto ciò che riguarda il luxury.

E da questa passione è scoccata la scintilla…

Il mio rapporto con i social è sempre stato come un colpo di fulmine. Amo passare del tempo a frugare roba interessante su Instagram, e sogno di rendere questa passione in vero e proprio lavoro, di crescere con il mio profilo e avere popolarità! Amo seguire l’evoluzione della moda in tutte le sue sfaccettature per migliorare il mio senso critico su tutte le nuove tendenze.

Tu e la fotografia: che rapporto c’è?

Per quanto riguarda il mio rapporto con la fotografia, come già ho detto, è per me passione, sempre avuta e mai spenta. Io e i selfie ci amiamo da sempre!

Instagram come strumento di lavoro.

Amo sponsorizzare tramite miei post prodotti, gioielli, abiti, make-up, e tutto ciò che riguarda la moda in generale ed in tutte le sue forme, anche se non ho ancora avuto l’onore di collaborare con importanti brand. Ma spero in un futuro di potercela fare.

Che messaggio ti piace dare a livello fotografico?

Il fotografo di me stessa sono io, anche se in passato ho avuto a che fare con qualche professionista. Voglio arrivare ad una collaborazione prestigiosa, spero di riuscire col tempo perché è proprio quello che vorrei riuscire a fare. Magari con un pizzico di fortuna… chi lo sa!

Non solo fotografia…

Il mio sogno è sponsorizzare tutto ciò che riguarda l’alta moda e magari perché no… avere a che fare con il cinema. Vorrei avere ruoli importanti e puntare sempre più in alto. Mi reputo principiante in tutto ed ho voglia di crescere ed imparare. Dovrei solo avere qualche possibilità.

Quanto sono importanti i social nel quotidiano?

Io amo i social e credo che utilizzati in modo corretto non portino a chissà quale pericolo. Il difetto sta nella gente che magari fraintende l’utilizzo di queste immense piattaforme come Instagram, Facebook, Twitter…

Che ragazza sei nel quotidiano?

Lo confesso: molto esibizionista! Amo indossare capi diversi nello stesso giorno, essere sempre impeccabile negli abbinamenti, nei colori.. e anche nel make up. Il rossetto non deve mai mancare, nemmeno in borsa. Altrimenti non sarei io!

Esprimi un desiderio: chi ti piacerebbe diventare?

Parlando di futuro e progetti personali, non vorrei sbilanciarmi troppo. Magari diventerò una rinomata blogger/influencer, o magari tra 10 anni avrò qualche ruolo importante in qualche film. Chi lo sa!

 

You may also like

Chi Siamo

Giulio Strocchi è un blogger che ha fondato International Blog due anni fa. Ha deciso di fondarlo per unire le sue conoscenze del mondo degli eventi, moda e spettacolo.

Ultime News

@2024 – All Right Reserved. Designed and Developed by International Blog