Home Interviste Intervista a Sabrina Ghiddi

Intervista a Sabrina Ghiddi

by Int3rn5710n5lBl0g
0 comment

SABRINA GHIDDI (GHIDDINA)

Per MIRAFLORES PRESS & INTERNATIONAL BLOG

“boom” è scoppiato prima di tutto a livello nazionale, dove tutti hanno imparato a conoscerla semplicemente come “Ghiddina”. Un nomignolo che è in realtà un concentrato di sensualità, femminilità ed eleganza. Perché Sabrina Ghiddi, 38 anni di età e una schiera di quasi 170.000 follower sui social network, è un autentico personaggio italiano. Ma il suo calendario 2018, venduto in formato digitale via web, l’ha resa una celebrità nella sua carpi dove abita, vive e svolge quotidianamente le mille faccende che avvolgono la vita di ciascuno di noi. Poteri dei social network, che hanno saputo trasformare una donna e la sua malizia in una influencer che in questi primi due mesi dell’anno ha messo insieme una sfilza di novità. Innanzitutto un sito tutto suo (www.ghiddina.com/), poi ancora un nuovo profilo Instagram lavorativo, e poi ancora un provino per provare ad entrare in tv e l’iscrizione ad una piattaforma web dedicata alle influencer più gettonate a livello mondiale. Un successo dietro l’altro per lei che, alla soglia degli “anta”, ha saputo rimettersi in gioco ed ha sfruttato la fotografia come strumento per comunicare il suo fascino perfetto. Un corpo da urlo che non è passato inosservato nemmeno agli occhi di chi – lavorando nel grande mondo del piccolo schermo – è abituato ogni giorno ad avere a che fare con centinaia di personaggi vip o aspiranti tali. Ecco, il volto di Sabrina Ghiddi non è finito nel dimenticatoio…

Ma ripartiamo dal boom del 2018: il tuo primo calendario.

È un’esperienza che ho voluto provare e ho scelto naturalmente il formato digitale per rimanere in quel mondo web che ha caratterizzato anche il successo del mio personaggio. Sono soddisfatta per i numeri ottenuti e spero che lo siano stati anche i miei fan ed i miei followers: il calendario era un piccolo omaggio per tutti loro…

Ma sul web, ormai spopoli…

Oltre al mio profilo Instagram che viaggia verso i 170.000 followers, ho scelto di aprire un’altra pagina esclusivamente per i miei contatti lavorativi. E poi questo nuovo anno è iniziato col mio nuovo sito web: venite a scoprirmi anche su www.ghiddina.com e… non ve ne pentirete!

La tua popolarità aumenta.

Il profilo Instagram (https://www.instagram.com/ghiddina/?hl=it) rimane il punto di riferimento per tutti i miei followers, ma ho voluto ampliare i mezzi di collegamento con me. In più, grazie al calendario, numerose testate web e cartacee hanno raccontato la mia esperienza. Fra queste, anche alcune di Carpi, la città in cui vivo. Normale allora che, in città, in tanti si siano incuriositi nei miei confronti. Ma tutto questo entusiasmo non può che far piacere…

Anche perché tu resti donna, ma anche mamma.

E, aggiungo, casalinga! Lavare, stirare e cucinare sono le attività che riempiono la mia giornata. Non sono quel genere di donna che passa le sue ore a farsi unghie e capelli: sono una persona pratica, dinamica e semplice, che nella fotografia ha trovato un’ulteriore sua passione.

Ma nel tuo futuro potrebbe non esserci solo la tv.

Sono una donna curiosa, mi piace sperimentare. Ecco perché di recente ho partecipato ad un casting che potrebbe portarmi nel mondo della televisione. Mi piacerebbe provare questo mondo, viverlo con un ruolo che possa darmi la possibilità di esprimere la mia semplicità, la mia intraprendenza, la mia femminilità.

Nel frattempo, all’orizzonte si vedono… stelle e strisce!

Anche questo è un progetto in divenire che mi auguro possa concretizzarsi nel più breve tempo possibile. Sono entrata a far parte di una piattaforma statunitense che racchiude le principali influencer internazionali. Ci sarà la possibilità di collaborare con brand di importanza mondiale. E, non nego, che a me piacerebbe affiancare la mia immagine con prodotti che hanno scritto pagine di storia…

CONTATTI

https://www.instagram.com/ghiddina/?hl=it

You may also like

Chi Siamo

Giulio Strocchi è un blogger che ha fondato International Blog due anni fa. Ha deciso di fondarlo per unire le sue conoscenze del mondo degli eventi, moda e spettacolo.

Ultime News

@2024 – All Right Reserved. Designed and Developed by International Blog