Home Interviste Intervista a Elena Di Trani

Intervista a Elena Di Trani

by Int3rn5710n5lBl0g
0 comment

Descrivi in poche righe chi è Elena…

Sono una ragazza solare e molto determinata, vedo sempre il bicchiere mezzo pieno, sono simpatica ma un po’ permalosa, amo molto i gatti (ne ho due), mi piace leggere, guardare film e serie tv

Cosa significa per te fare la modella e la ballerine? Quale ti piace di più?

Fare la modella è per di più un lavoro, mi piace posare ma non mi da emozioni mentre ballare per me è una passione oltre a un lavoro e non potrei farne a meno.

Qual’è la tua arma di seduzione più efficace per attrarre un uomo?

Di solito sto sulle mie e fingo indifferenza nei confronti della persona che mi piace il mio compagno l’ho conquistato così

Il tuo sogno nel cassetto?

Il mio sogno direi di averlo già realizzato. Sono una ballerina professionista e insegnante perciò faccio quello che ho sempre amato fin da piccola, vorrei aprire una mia scuola di pole dance per coronare al meglio il mio sogno e spero di farlo presto!

Saluta i lettori di International Blog a tuo modo….

Sono in finale come miglior ballerina 2017 per i Dance Music Awards perciò votatemi basta, mandare un SMS al numero 3406358503 con scritto 406!

You may also like

Chi Siamo

Giulio Strocchi è un blogger che ha fondato International Blog due anni fa. Ha deciso di fondarlo per unire le sue conoscenze del mondo degli eventi, moda e spettacolo.

Ultime News

@2024 – All Right Reserved. Designed and Developed by International Blog