Home Interviste Intervista a Davide Visconti Vocalist

Intervista a Davide Visconti Vocalist

by Int3rn5710n5lBl0g
0 comment

DAVIDE VISCONTI CANDIDATO COME BEST VOCALIST MAN AI DANCE MUSIC AWARDS

By MIRAFLORES PRESS

È candidato come Best Vocalist Man ai Dance Music Awards, il massimo riconoscimento per gli artisti della notte.

Dopo aver studiato elettrotecnica e scienze ambientali, Davide Visconti a 34 anni è vocalist e animatore nei club, originario di Sanremo, terra di buona musica. “Il mio rapporto col mondo della notte è iniziato all’età di 21 anni in veste di public relator, per poi a 25 evolvere nella figura di vocalist – racconta Davide – È iniziato tutto per gioco provando a parlare al microfono per cercare di eliminare la mia grande timidezza. La prima volta è stata particolarmente impegnativa, perchè non mi veniva in mente nulla da dire”. Poi, volta dopo volta, il suo personaggio è cambiato. Sempre in meglio. Ha collaborato con i migliori locali nazionali come Villa delle Rose, Peterpan, Altromondo studios, Capannina di Franceschi ed è stato il primo vocalist ad aver solcato palcoscenici oltre confine. “Lavorare nel mondo della notte mi ha regalato grandi soddisfazioni ma non è sempre stato così, l’inizio è stato difficilissimo, la concorrenza è forte e non tutti nel settore sono seri professionisti”. Eppure, di strada ne ha fatta. Sino ad ottenere la candidatura ai Dance Music Awards. Un autentico sogno. “Eppure io rimango una persona molto semplice, mi descrivono come simpatico, solare e coinvolgente. Amo essere al centro dell’attenzione. Sono animalista, adoro sciare e le escursioni in montagna”.

Una vita quotidiana tranquilla pronta a scatenarsi al calar del sole. “Per il futuro ci sono molti progetti ,ma il più importante è l’apertura di un mio locale, con l’obiettivo di accrescerne il livello e competere con i migliori”.

CONTATTI SOCIAL

Facebook:
Www.facebook.com/davideviscontiofficial

Instagram: Davideviscontioffici

You may also like

Chi Siamo

Giulio Strocchi è un blogger che ha fondato International Blog due anni fa. Ha deciso di fondarlo per unire le sue conoscenze del mondo degli eventi, moda e spettacolo.

Ultime News

@2024 – All Right Reserved. Designed and Developed by International Blog