Home Interviste Intervista a Angela Amitrano Miraflores Press

Intervista a Angela Amitrano Miraflores Press

by Int3rn5710n5lBl0g
0 comment

Intervista a Angela Amitrano Miraflores Press

Descrivi in poche righe chi è Angela Amitrano…

Angela, classe 1991, e’ nata in Italia, esattamente nel napoletano, residente all’estero da ben 5 anni . Definita, da amici e conoscenti, una persona molto estroversa e solare con la passione per il viaggio ed il fitness.

Cosa significa per te fare la modella? La vedi come una passione o una professione? O entrambi?

Il fare la modella nasce, ovviamente, da una passione che può’ diventare, allo stesso tempo , una professione. Personalmente, ho intrapreso il lavoro di Cover Model all’eta’ di 17 anni, quasi per gioco, infatti, il primo anno, ammetto che ho spesso lavorato solo per TF shooting, i quali, con il tempo, mi hanno permesso di costruire un ottimo portfolio che mi e’ successivamente stato indispensabile per poter svolgere moltissimi lavori fotografici retribuiti in Italia e soprattutto all’estero.

Quale parte del tuo corpo ti piace di più e quale di meno?

Ehmm …amo le mie gambe, non c’e’ una parte del mio corpo in particolare che non mi piace ma vorrei perdere 4/5 kg  per sentirmi totalmente in forma.

Come valuti la tua esperienza alla Miraflores Press?

La valuto non solo una bellissima esperienza ma anche un modo per poter creare nuove collaborazioni.

Il corteggiamento più buffo che ti ha mai fatto un uomo? Se si raccontacela se ti va..

Eheheh prossima domanda?

Il tuo desiderio proibito che non hai mai realizzato?

Fortunatamente, sono sempre riuscita a realizzare i miei desideri ed a portare a termine i miei obiettivi.  L’unica cosa che al momento mi viene in mente come ‘desiderio proibito’ e’ la Green Card, siccome mi piacerebbe trasferirmi per un po’ in America.

Saluta i lettori di International Blog a tuo modo…..

Un ringraziamento ed un abbraccio forte a tutti i lettori. Per concludere, vorrei cogliere l’occasione di annunciare che da maggio sarò’ ad Ibiza per eventuali collaborazioni.
Per vedere altri articoli cliccare nel link
 

You may also like

Chi Siamo

Giulio Strocchi è un blogger che ha fondato International Blog due anni fa. Ha deciso di fondarlo per unire le sue conoscenze del mondo degli eventi, moda e spettacolo.

Ultime News

@2024 – All Right Reserved. Designed and Developed by International Blog