Home Moda International Fashion Expo comunicato stampa

International Fashion Expo comunicato stampa

by Int3rn5710n5lBl0g
0 comment

International Fashion Expo comunicato stampa

Viste le numerose segnalazioni, è nostro dovere chiarire che l’International Fashion Expo è organizzato solo ed esclusivamente dalla WiCom di Gian Giacomo William Faillace che non si avvale di altre aziende o presunte tali nell’ambito dell’organizzazione.

WiCom ha uno staff molto ristretto di cui fa parte la Dott.ssa Alexia Brancato, oltre alla Dott.ssa Maddalena Meda, Dott.ssa Sara Kaur e la Sig.na Dafne Apollonio.
Inoltre le uniche partnership attivate sono con: l’agenzia DSML di Daniele Salvadore e Marta Losapio, ABCDesign99 di Stefano Piavani, International Blog di Giulio Strocchi, oltre ai numerosi media partner, tra questi, Metro TV, Ozerokomo, Miraflores Press, Spazio Demo Magazine, Modern News, Lombardia TV.

Infine, il personale che lavorerà per l’International Fashion Expo (modelle, modelli) saranno scelti solo ed esclusivamente da WiCom e l’unica agenzia che ufficialmente collabora con essa è la DSML.
Pertanto, si invitano i designers, i buyer, giornalisti, gli showroom e tutte le altre figure professionali che operano nel settore, a diffidare di chiunque si presenti in qualità di organizzatore dell’International Fashion Expo o di collaborare nell’organizzazione che non risulti nell’elenco riportato.

Per vedere altri articoli cliccare qui

WiCom

You may also like

Chi Siamo

Giulio Strocchi è un blogger che ha fondato International Blog due anni fa. Ha deciso di fondarlo per unire le sue conoscenze del mondo degli eventi, moda e spettacolo.

Ultime News

@2024 – All Right Reserved. Designed and Developed by International Blog