Home Discoteche International Blog PR: una serata di grande successo con gossip futuri

International Blog PR: una serata di grande successo con gossip futuri

by Int3rn5710n5lBl0g
0 comment

International Blog PR: una serata di grande successo con gossip futuri

L’International Blog PR ha fatto ancora una volta centro al Top Club Show Dinner, con una serata di grande successo che ha visto la rafforzamento della partnership con lo staff Simone Daniela Karmen.

La serata è stata all’insegna della festa, con un’atmosfera allegra e spensierata che ha accompagnato i partecipanti dalla cena alla serata disco. Il bere è stato abbondante, con tante bottiglie che hanno circolato liberamente tra i tavoli.

Ma non sono mancate nemmeno situazioni divertenti, che potrebbero portare un po’ di gossip all’interno del tavolo. Un dettaglio che ha aggiunto un po’ di pepe alla serata e che, forse, potrebbe aumentare la curiosità delle persone che partecipano alle serate dell’International Blog PR.

In ogni caso, la serata è stata un successo, confermando la capacità dell’International Blog PR di organizzare tavoli di grande impatto e di attirare un pubblico sempre più ampio e diversificato.

E allora, se vi siete persi questa ultima serata, non disperate: ci saranno altre occasioni per partecipare alle prossime serate dell’International Blog PR. Eventi imperdibili, dove potrete passare una serata divertente e spensierata, in compagnia di tanti altri appassionati di moda, lifestyle e tendenze.

Per info:

Simone 3381296721

Daniela 3296964973

Karmen 3289373540

https://www.instagram.com/internationalblog.webtv/

Per vedere altri articoli cliccare nel link

You may also like

Chi Siamo

Giulio Strocchi è un blogger che ha fondato International Blog due anni fa. Ha deciso di fondarlo per unire le sue conoscenze del mondo degli eventi, moda e spettacolo.

Ultime News

@2024 – All Right Reserved. Designed and Developed by International Blog