Home Discoteche Il grande weekend di MOLO – Brescia, con Frìo, 90 Wonderland e It’s Over

Il grande weekend di MOLO – Brescia, con Frìo, 90 Wonderland e It’s Over

by ltc
0 comment

Il weekend, soprattutto d’estate e in primavera, si sa, inizia prima. Ecco perché l’idea giusta è viverlo al MOLO – Brescia, con il party Frìo, weekend calling. Inaugura giovedì 6 giugno 2024. E’ una festa scatenata per chi studia o lavora e ha voglia di rilassarsi con gli amici con il giusto sound. In altre parole, Frìo è vivere l’estate.

Venerdì 7 giugno ecco invece al MOLO – Brescia 90 Wonderland, il party anni ’90 più folle che c’è. Ed eccoci a sabato 8 giugno, quando il MOLO dà spazio alla sua family di artisti. Sabato 8 giugno per It’s Over, la festa che celebra la fine della scuola. Alla voce c’è Cire, uno dei vocalist più richiesti in Italia. Con lui sul palco ed al mixer ecco ATCG, About Gala e Banza. 

In particolare ATCG, ovvero Andrea Grasselli si è innamorato della musica all’età di otto anni, quando ha studiato batteria e pianoforte. A quindici anni ha iniziato a produrre musica elettronica, influenzato da artisti come Depeche Mode, Queen, Daft Punk e Calvin Harris. Il suo duro lavoro, impegno e dedizione al suo mestiere alla fine hanno dato i loro frutti quando Andrea ha ottenuto la grande occasione di firmare con Time Records. Tra i suoi dischi, ecco Too Good – Burak Yeter & AtcG, ovvero ha collaborato con un dei più importanti dj al mondo, Burak Yeter.

L’idea giusta, durante l’estate ’24, a Brescia e non solo, dal giovedì al sabato è scatenarsi al MOLO, che questa stagione ha scelto uno slogan che dà allegria. Summer on my mind. Alcuni party sono ancora top secret, come è gusto che sia prima di ogni nuova stagione, ma la sostanza c’è. Eccome. Il giovedì è Frìo, il party che rinfresca l’estate con eventi ad alto tasso di stile. Il venerdì mette in scena tutti i party più hot del pianeta (isole comprese). Il sabato è invece dedicato alla family degli artisti del MOLO, ma spesso arrivano anche guest italiani o internazionali.  La sostanza è che da tempo MOLO – Brescia, gestito da chi ha portato al successo nel tempo sia Circus beatclub a Brescia (che ha appena compiuto 25 anni di successi), sia River a Soncino (CR), fa ballare con stile. Perché il team coordinato da Antonio Gregori sa il fatto suo. Per questo questo spazio è ormai un riferimento, anche tra gli addetti ai lavori.

MOLO – Brescia, Summer on my mind

Via Sorbanella n. 3, Brescia

Infoline, WhatsApp: +39 333 210 5400

A4: Brescia Ovest, zona Multisala OZ

https://www.molobrescia.com

info@molobrescia.com

https://www.instagram.com/molo_brescia

https://www.facebook.com/molo.brescia/

You may also like

Chi Siamo

Giulio Strocchi è un blogger che ha fondato International Blog due anni fa. Ha deciso di fondarlo per unire le sue conoscenze del mondo degli eventi, moda e spettacolo.

Ultime News

@2024 – All Right Reserved. Designed and Developed by International Blog