Home News Il grande cuore della Sicilia a Milano

Il grande cuore della Sicilia a Milano

by Int3rn5710n5lBl0g
0 comment

Il grande cuore della Sicilia a Milano

Di: Galgano PALAFERRI

 

Grandissimo successo per l’ opening di “ Ai piedi dell’Etna”, un angolo gourmet tipicamente siciliano, nel cuore della città;  laddove tutto scorre veloce, a ridosso della frenetica movida tipica dei Navigli milanesi, il tempo sembra essersi fermato. Cucina e gastronomia d’asporto dai sapori di una volta, contribuiscono alla riuscita dell’ intento,  da parte dei  titolari, Martina e Santo, di lasciare un segno DAVVERO indelebile della loro presenza.

Madrina d’eccezione la golosissima, simpaticissima e disponibilissima Francesca Cipriani, appassionata di buona cucina, indimenticata protagonista di programmi televisivi di successo, come il Grande Fratello sesta edizione 2006). Dopo di questa esperienza la ricordiamo come ospite e opinionista in varie trasmissioni televisive di successo, in emittenti nazionali; dal 2006 al 2007 conduttrice di Television, sui cnali SKY, mentre nel 2008 partecipa a a programmi satirici in onda su Sky Show. Nello stesso anno partecipa come co-conduttrice a Qui studio a voi stadio su Telelombardia; è stata poi la volta di una sua partecipazione a Finalmente a Casa, film tv andato in onda su Canale 5, a Piloti, sit-com su Rai 2 e a Medici Miei, altra sit-com su Italia 1.

Una serata, coordinata e organizzata dalla splendida Press-office e organizzatrice di eventi meneghina Lorella Maselli, perfettamente riuscita.

Tantissimi i presenti, che hanno avuto modo di gustare prelibatezze made in Sicily, rigorosamente fresche, cibi cotti sul momento, il tutto innaffiato da splendidi vini, liquori e mari, anche questi provenienti dalla Sicilia. Due ottimi padroni di casa, che hanno fatto sentire i commensali come a casa proprio, malgrado il locale assolutamente imballato. Se tanto mi da tanto, sentiremo parlare di loro, di Martina e Santo (che ringraziamo per l’accoglienza davvero calorosa), e del loro locale, che si candida a diventare un punto di riferimento della buona cucina siciliana a Milano. E siamo sicuri che il successo che verrà, sarà davvero meritato.

A presto con le prossime iniziative culinarie per i milanesi e non solo e un arrivederci a “Ai Piedi dell’Etna”!

https://www.facebook.com/lorellamasellipage/

Per vedere altri articoli cliccare qui

 

You may also like

Chi Siamo

Giulio Strocchi è un blogger che ha fondato International Blog due anni fa. Ha deciso di fondarlo per unire le sue conoscenze del mondo degli eventi, moda e spettacolo.

Ultime News

@2024 – All Right Reserved. Designed and Developed by International Blog