Home Eventi Il 7/9 Sunset on Hills by DV Connection closing party @ Tenuta Celinate / Scanzorosciate (BG)

Il 7/9 Sunset on Hills by DV Connection closing party @ Tenuta Celinate / Scanzorosciate (BG)

by Int3rn5710n5lBl0g
0 comment

Si chiude in questi giorni, anzi in queste sere, con grande successo  la stagione di party ed eventi all’aperto di DV Connection, l’agenzia guidata da Damiano Vassalli che riempie di party ed eventi tutta l’ampia zona che va dal Garda a Bergamo per tutta l’estate 2022. Ad esempio, va segnalato il successo di tanti party a Barbariccia Beach al Castello degli Angeli così come quello di Lifeworld, al Life di Rovetta (BG).

Mercoledì 7 settembre DV Connection presenta l’ultimo appuntamento firmato Sunset On Hills, alla Tenuta Celinate di Scanzorosciate (BG): pic nic e dj set da godersi in vigna. Dopo il successo di qualche estate fa, dopo la pandemia, si torna a far tardi in mezzo alla natura con il sorriso sulle labbra. E’ un appuntamento dedicato ad una fascia di pubblico di età molto diverse tra loro, una serata infrasettimanale perfetta per godersi un po’ di relax in mezzo al verde e poi chiudere la settimana in bellezza gustandosi il ricordo dell’evento.

7/9 Sunset on Hills @ Tenuta Celinate

Via Celinate 11 Scanzorosciate (BG)

Info 3494410654

https://www.instagram.com/sunsetonhills/

https://www.instagram.com/dvconnection/

You may also like

Chi Siamo

Giulio Strocchi è un blogger che ha fondato International Blog due anni fa. Ha deciso di fondarlo per unire le sue conoscenze del mondo degli eventi, moda e spettacolo.

Ultime News

@2024 – All Right Reserved. Designed and Developed by International Blog