Home Spettacolo “Balla & Snella” arriva a Cervia: all’open-day in duecento!

“Balla & Snella” arriva a Cervia: all’open-day in duecento!

by Int3rn5710n5lBl0g
0 comment

Oltre le più rosee aspettative. E’ già sold-out l’open day dell’8 settembre, la giornata consacrata al benessere delle donne in programma – dalle ore 18 alle 21 – alla sala “Mucho Más” di via Levico 2 a Cervia. Al centro dell’evento la presentazione del corso “Balla & Snella”, il nuovo progetto di Melina Zoccoli che prenderà il via con una giornata dimostrativa ad ingresso gratuito.

Per partecipare all’open-day – che vedrà anche la presenza del sindaco Massimo Medri – era necessaria la prenotazione ma, dopo qualche giorno, le richieste hanno cominciato ad arrivare numerose e, ad una settimana dall’appuntamento, i posti sono andati tutti esauriti: “Hanno chiamato oltre duecento donne – spiega Melina – tanto che, ad oggi, non siamo più nella condizione di accettare altre prenotazioni. Abbiamo avuto una risposta incredibile, direi inattesa, la dimostrazione che le donne attendevano da tempo una proposta così”.

Posti esauriti per l’open-day dell’8 settembre, ma chiunque potrà comunque presentarsi dal 12 al 16 settembre per partecipare alle giornate di prova gratuita con le insegnati Belen Carreras, Francesca Cis e Cristina Ruberto, tutte professioniste diplomate M.I.D.A.S. di 2° livello (per partecipare basta inviare un messaggio Whatsapp al ⁨+39 353 444 5366).

Il corso, che promette una silhouette invidiabile ballando e divertendosi, è basato su un metodo rivoluzionario che sta spopolando in tutta Italia ma che per la Romagna rappresenta una novità assoluta.

A portare nella nostra terra il nuovo corso – riservato alle donne di tutte le età, anche a chi non ha alcuna familiarità con il ballo – è Melina Zoccoli, titolare di “Balla & Snella – Cervia”, l’unico centro autorizzato in tutta la Romagna. Al suo fianco Silvia Lugaresi, responsabile reception e accoglienza.

Aperto esclusivamente alle donne, il programma “Balla & Snella” ha una durata minima di tre mesi e garantisce – con solo due lezioni di un’ora a settimana – il miglioramento complessivo del corpo, la tonificazione di braccia, gambe, glutei e addome, la riduzione del grasso corporeo (in una lezione si bruciano dalle 400 alle 700 kcal), l’abbattimento dello stress, una postura elegante e, soprattutto, tanto divertimento.

You may also like

Chi Siamo

Giulio Strocchi è un blogger che ha fondato International Blog due anni fa. Ha deciso di fondarlo per unire le sue conoscenze del mondo degli eventi, moda e spettacolo.

Ultime News

@2024 – All Right Reserved. Designed and Developed by International Blog