29.8 C
Ravenna
7 Luglio 2022
Eventi

Il 4 giugno 2022 Sidney Charles fa ballare Bolgia Summer Garden – Bergamo 

Bolgia Garden Room, giardino elettronico del Bolgia di Bergamo, il 4 giugno 2022 chiama sul palco Sidney Charles, un altro artista d’eccezione. Il suo sound sarà la colonna sonora perfetta per gli amori e le amicizie che da sempre nascono al Bolgia, tra un colpo di cassa e l’altro.

Di origini portoghesi e tedesco d’adozione, Sidney Charles è in console fin da quando aveva 15 anni, stregato da hip-hop, soul e funk. La folgorazione avviene addirittura prima, tra la fine degli anni ’80 e l’inizio dei ’90. Sidney capisce che lì si è scritta la storia: “Sono influenzato da quel periodo, dalle casse pesanti, dalla sperimentazione costante”, racconta.

Sidney Charles, in console al Bolgia Summer Garden di Bergamo per un party in collaborazione con Momento Lab, inizia nel 2011 a pubblicare la sua musica su label di riferimento come VIVa, Kling Klong, SCI+TEC, Area Remote o Suara. Nel 2013 è nella Top 100 di Resident Advisor. Nel tempo, partendo dalla techno e dalla tech house, ha forgiato uno stile ed un gusto che lo hanno reso un vero fenomeno underground e non solo. 

Negli ultimi mesi Sidney Charles ha pubblicato svariati remix per De La Swing, DJOKO o Neverdogs ed il 17 ed il 18 giugno è atteso a Barcellona, al Pacha e poi allo ZT Hotel Villa Olimpica. Qui sarà al fianco di colleghi come Cuartero e Darius Syrossian, anche loro spesso guest al Bolgia di Bergamo.

In Garden Room al Bolgia con Sidney Charles il 4 giugno ’22 va pure in scena uno scatenato back2back tra Dino Saints ed Unknown7. Nella Indoor Room invece si fa spazio il suono di Haliam Nolse, Mattia Caso, Michael Vitrani, Sessanta6, Swhite. Il club apre alle ore 23.30 e si balla fino alle 6 del mattino. 

Quello del 4 giugno 2022 con Sidney Charles è soltanto l’ennesimo super party che ha scandito una primavera piena di grandi ospiti nel top club sull’A4. Al mixer del Bolgia, nella infinita stagione 2021 – 2022, si sono alternati top dj come Len Faki, Joseph Capriati, Marco Faraone, Ilario Alicante, Leon, Solardo, wAFF, Seth Troxler, Anfisa Letyago, Deborah De Luca…

4/6/22 Sidney Charles @ Bolgia Summer Garden – Bergamo 

Info e prenotazioni: 

https://www.bolgia.it/sidneycharles/

Bolgia

via Vaccarezza 9 Osio Sopra (Bergamo) A4: Dalmine

info: 338 3624803

Post correlati

Samuele Sartini e Stefano Pain al Circus beatclub

Giulio Strocchi

“Io mi diverto, mai più barriere”

Giulio Strocchi

Halloween party al Ristorante da Domenico

Lorenzo Speed

Lascia un commento

WordPress Cookie Plugin by Real Cookie Banner