29.8 C
Ravenna
7 Luglio 2022
Eventi

#Costez Summer Club – Telgate (BG), ecco cosa si balla: 1/6 Mask Off con Ava, 3/6 Una Mas, 4/6 Andrea Zelletta e Aryfashion 

Tra party da non perdere all’ #Costez Summer Club di Telgate (BG) tra l’1 e il 4 giugno per un lungo weekend tutto quanto da non perdere e da vivere con gli amici, tra musica, sorrisi e tanto divertimento tutto da vivere.

Mercoledì 1 giugno in Green Room va in scena il party Mask Off, perfetto per scatenarsi con un sound decisamente hot e divertente. In console c’è Ava, un nome in forte crescita nella scena hip hop italiana. Con lui anche Big Tizz alla voce e Laka Boi in console. Nelle altre sale, ecco ATCG,  Luca Belotti e NZ DJ.

Venerdì  3 giugno invece la festa è latina ed è Una Mas, decisamente hot per chi ama le sonorità latin, reggaeton e calienti.

E sabato 4 giugno? Al #Costez Summer Club – Telgate (BG) suonano artisti di qualità assoluta: special guest dj è Andrea Zelletta, con lui in console tra Gold Room, Green Room e Red Room anche Steven Nicola, Leb e NZ Dj. Alla voce invece insieme a Mapez, la bellissima e scatenata Aryfashion.

Costez è un brand simbolo di divertimento, ritmo, party e notti passate a ridere con gli amici. Creato da Paolo e Francesco Battaglia nel 2007, nel tempo è cresciuto facendo scatenare club, discobar, festival in diverse regioni italiane. Oggi prende vita al #Costez di Telgate (BG), ovvero nella grande disco Nikita e all’Hotel Costez di Cazzago (BS), uno scatenato dj bar. Chi balla con Costez lo fa al massimo con ottimi dj, show di qualità, scenografie, servizio sempre curati e soprattutto con uno staff di ragazzi che mentre lavorano si divertono… o viceversa. 

//

#Costez Summer Club – Telgate (BG) c/o Nikita

Via dei Morenghi 2 – Telgate (BG) A4: Grumello

Dalle 24 alle 4, ogni venerdì, sabato e prefestivi

info: 3480978529 (Bobe)

Ingresso a pagamento  con consumazione

//

Post correlati

Samuele Sartini doppio dj set al Pineta Milano Marittima

Giulio Strocchi

Dj Ralf, Vida Loca e Reunion in programma al Matis

spadaronews

Fidelio Milano The Club La Historia Continua

Giulio Strocchi

Lascia un commento

WordPress Cookie Plugin by Real Cookie Banner