Home News I risultati della Polisportiva Olimpia Onlus a Barcellona

I risultati della Polisportiva Olimpia Onlus a Barcellona

by Int3rn5710n5lBl0g
0 comment

I risultati della Polisportiva Olimpia Onlus a Barcellona

Juan Manuel Asensi Ripoll (Alicante, 23 settembre 1949) ex calciatore spagnolo, di ruolo centrocampista.
Nella sua carriera ha giocato nell’Elche e nel Barcellona, con cui ha vinto 1 campionato spagnolo, 2 coppe di spagna e 1 Coppa delle Coppe.
Con la nazionale ha giocato 41 partite segnando 7 gol. A soli diciannove anni ha partecipato, nel 1968, ai Giochi Olimpici di Città del Messico, mettendo a referto tre presenze e nessun gol.
Palmarès
Coppa Liga.svg Campionato spagnolo: 1
Barcellona: 1973-1974
RFEF – Copa del Rey.svg Coppa di Spagna: 3
Barcellona: 1970-1971, 1977-1978, 1980-1981
Coppa delle Fiere.svg Coppa delle Fiere: 1
Barcellona: Finale per l’assegnazione del trofeo (1971)
Coppa delle Coppe.svg Coppa delle Coppe: 1
Barcellona: 1978-1979
È stato lui l’uomo che oggi ha premiato gli atleti della Polisportiva Olimpia ONLUS che sono arrivati in finale per il primo e secondo posto contro lo Special Barça persa con un sonoro 10 a 1 ma che ha visto l’unico goal subito dal nostro Atzeni Emanuele che ha potuto almeno festeggiare il primato di essere stato lui a segnare una rete contro i fortissimi padroni di casa…. Ecco i risultati delle altre partite
Cornelia Vs Olimpia ONLUS 2-4….. Olimpia ONLUS Vs Citat di Matarò 2-1….
Un torneo che si conclude con una sonora sconfitta ma che sicuramente ha potuto apprezzare la grande organizzazione della nostra squadra che ricordo ha ancora una volta rappresentato degnamente la Sardegna e l’Italia intera

Non poteva certo mancare la visita al Camp Nou che nella giornata di ieri è stata caratterizzata da diverse attività come quella della nuova esperienza del vedere in tridimensionale momenti della preparazione della gara del Barcellona è poi le foto ricordo con i big della stessa squadra come il famoso Messi…. Vedere poi oggi la partita ci ha fatto rivivere tutti i momenti vissuti ieri sera dai nostri atleti ….

https://www.facebook.com/PolisportivaOlimpiaOnlus/

Per vedere altri articoli cliccare qui

You may also like

Chi Siamo

Giulio Strocchi è un blogger che ha fondato International Blog due anni fa. Ha deciso di fondarlo per unire le sue conoscenze del mondo degli eventi, moda e spettacolo.

Ultime News

@2024 – All Right Reserved. Designed and Developed by International Blog