Home Discoteche Hotel Costez – Cazzago (Brescia): Woman Lovers e un weekend di divertimento e good vibes

Hotel Costez – Cazzago (Brescia): Woman Lovers e un weekend di divertimento e good vibes

by ltc
0 comment

Ecco uno scatenato weekend all’Hotel Costez – Cazzago (Brescia), hot spot in Franciacorta, il posto giusto per ballare grazie ad una formula vincente… ovvero ingresso libero, ottima musica e ottimi drink e divertimento garantito. Il weekend del Women’s Day è dedicato alle good vibes ed alle ragazze di ogni età. 

Si parte venerdì 8 marzo 2024 con la festa Woman Lovers e Steven Nicola al mixer e Brio alla voce. Sabato 9 la festa continua con ben quattro artisti in console: Luca Pedretti e 16Manu al mixer e Brio e Chicco Nember alla voce. 

Riassumendo e venendo alla sostanza, Hotel Costez di Cazzago (BS), in piena Franciacorta, è perfetto per rilassarsi a ritmo di musica. L’ingresso è libero e la consumazione facoltativa, il che aiuta a divertirsi in modo spensierato. Riassumendo ancora, Hotel Costez = cocktail & good vibes. Mica male.

///

Dalla musica ai cocktail, dal design al servizio passando per l’energia dei vocalist, Paolo e Francesco Battaglia non lasciano niente al caso. E infatti Hotel Costez è un ritrovo di successo assoluto, da molto, molto tempo. L’atmosfera dell’Hotel Costez resta unica. Non viverla ogni weekend o quasi della stagione ’23 – ’24 sarebbe un grave errore. Anche per questa nuova stagione il design è stato rinnovato, soprattutto per quel che riguarda l’illuminazione, che oggi è ancora più calda e coinvolgente.

All’Hotel Costez di Cazzago (BS), immerso nella meravigliosa Franciacorta, si balla con un certo stile e ci si godono ottimi drink: una serata qui è garanzia di divertimento e relax. Il team di giovani e allegri ragazzi che lavorano al locale è altrettanto coinvolgente (lo si vede nella foto) e lavora sempre con il sorriso.

Hotel Costez

via Pertini 2D Cazzago San Martino (BS) A4: Rovato

Ingresso libero 18+, Consumazione facoltativa

Info 331 1228756

Web App: https://costez.club/

Instagram.com/hotelcostez__official

You may also like

Chi Siamo

Giulio Strocchi è un blogger che ha fondato International Blog due anni fa. Ha deciso di fondarlo per unire le sue conoscenze del mondo degli eventi, moda e spettacolo.

Ultime News

@2024 – All Right Reserved. Designed and Developed by International Blog