Home Discoteche Fidelio Milano Eventi Settimanali

Fidelio Milano Eventi Settimanali

by Int3rn5710n5lBl0g
0 comment

Fidelio Milano, anche a febbraio si balla forte con Stefano Pain, Semi Trabelsi, Ale Bucci, Leo Bonarrivo, Marco Pintavalle, EWS Performers (…)

A febbraio 2018 Fidelio Milano @ The Club fa scatenare la città ogni martedì, Carnevale Ambrosiano compreso.

Si parte però il 6 febbraio, con un evento ‘standard’, visto che in città il periodo delle feste in maschera ancora non è iniziato.

Come sempre in console lo staff è scatenato: Stefano Pain, Semi Trabelsi & Ale Bucci. Alla voce Johanna Martes Vidal & Pietro Civera, sul palco gli EWS Performers, sexy e bravissimi come sempre.

Il 13 febbraio 2018 invece insieme alla Fidelio Family dalla Sicilia arriva Leo Bonarrivo che presenta il suo nuovo disco SambaBoogie. Negli anni le sue esperienze musicali e nei locali sono moltissime. Dal 2009 è dj Resident del Kukua Beach di Fontane Bianche e qui si esibisce con star come Bob Sinclar, Satoshi Tomiee, Joe T. Vannelli, J Ax ed altri. Come se non bastasse, suona nei club di tutta Italia ed è resident anche al Citylife club. Già dagli anni ’90 collabora con Jeffrey Jey, voce dei mitici Eiffel 65 ed in carriera ha già pubblicato tanti dischi di successo.

Martedì 20 febbraio 2018, invece, al Fidelio viene presentato il nuovo singolo di Marco Pintavalle. Il pezzo si chiama “Jango La” ed è perfetto per muoversi a tempo di afro dance, percussioni e ritmi folli. Da un’atmosfera che cita direttamente alcuni grandi successi anni ’80 in ambito pop dance, “Jango La” mette il sorriso mentre fa ballare. Il disco esce su Ego e mette davvero energia…

Tra tante novità e tante meteore, i party Fidelio Milano mettono da sempre insieme tutti coloro che di martedì notte non riescono o non vogliono dormire. Addetti ai lavori di locali e ristoranti che per almeno una volta la settimana vogliono divertirsi, modelle in libera uscita, studenti, imprenditori. Fidelio mette insieme tutti, col sorriso, in un’atmosfera scatenata. Sembra così facile, ma non lo è affatto e per questo dopo 18 anni lo staff Fidelio non ha alcuna intenzione di smettere di far ballare Milano. 

Eventi Facebook con tutti i dettagli (orari, prezzi, etc)

https://www.facebook.com/pg/fideliomilano/events/

Fidelio Milano @ The Club, ogni martedì notte

C.so Garibaldi 97, 20121 Milano

info:  393 3334557

/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.comour clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it

You may also like

Chi Siamo

Giulio Strocchi è un blogger che ha fondato International Blog due anni fa. Ha deciso di fondarlo per unire le sue conoscenze del mondo degli eventi, moda e spettacolo.

Ultime News

@2024 – All Right Reserved. Designed and Developed by International Blog