Home Discoteche Fashion Night Party ed XXL

Fashion Night Party ed XXL

by Int3rn5710n5lBl0g
0 comment

Made Club – Como: Fashion Night Party ed XXL per un weekend infuocato 

Il weekend che inizia il 2 marzo 2018 al Made Club – Como prevede due party davvero da non perdere. 

Si parte venerdì 2 marzo 2018 con “Fashion Night Party, tell only your best friends”, ovvero una festa piena di stile che inizia con il dinner event scatenato. E’ un classico molto amato in città e non solo per chi vuol iniziare il weekend al massimo. La live music è a cura di Matteo Lotti. poi si balla forte dalle 23 e 30 anche in Main Room. Al mixer c’è Gabry C con The Colonel alla voce, insieme al resident Ronny Vian.

Sabato 3 marzo invece per la seconda volta, dopo il successo di sabato scorso, prende vita il party XXL.

E’ una della one night hop hop che stanno rivoluzionando l’Europa. Nata a Formentera, è alla conquista della nightlife con sonorità d’eccellenza. Il sottotitolo di XXL  dice tutto, in realtà: “HipHop Finest In Formentera”, ovvero il migliore hip hop del pianeta, tutto da ballare… Al mixer questa volta ci sono Luca Bertoni (dj) e Frank Cikario (vocalist). Luca Bertoni, trentenne o giù di lì, ha appena pubblicato “The Storm”, il suo secondo singolo. E’ dj professionista da tempo e ha diviso il mixer con star internazionali come Claptone, Michael Calfan, Louie Vega, David Morales, Tony Humphries, Martin Solveig, Roger Sanchez e Kenny Carpenter.

Made Club Como

Via S. Abbondio, 7 – Como (Italia)

https://www.facebook.com/madetobeclub/

+39 031 268356 +3938008071  +39 338 7092147

info@madeclubcomo.com www.madeclubcomo.com

E’ la disco più storica di Como e dintorni. Il 14 settembre 2012 è partita l’avventura di Made Club. La location è quella della più storica discoteca comasca, ma la direzione è quella del futuro. Il locale simbolo di questa città, con oltre 40 anni di tradizione, si rinnova radicalmente nello stile senza rinunciare allo spirito che ha fatto divertire tante generazioni. Prima fu il Charlie, poi arrivò il CFC, oggi c’è il Made Club di Como, un locale pensato per far divertire con un certo stile e composto da due sale (privé e main room) che spesso inizia i suoi party con cene scatenate.  Tra i tanti top dj che sono passati al Made recentemente ci sono Erick Morillo, Cristian Marchi, Gabry Ponte, Yves V, Dj Antoine e moltissimi altri. Come ogni locale top-class che si rispetti, anche al Made l’offerta è multiforme. Basta muovere un passo per ritrovarsi in un altro universo… Tra i partner della stagione 2017-18 di Made Club Como ci sono Grey Goose (www.greygoose.com), Veuve Cliquot (www.veuve-clicquot.com), Lido di Bellagio (www.lidodibellagio.com), Bar Giuliani (www.bargiuliani.com), Red Bull (www.redbull.it), Anzani Group (www.anzanigroup.it), Ceres Gruppo Moda (www.ceresmoda.com), Noto G Costruzioni (www.notog.it).

/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it

You may also like

Chi Siamo

Giulio Strocchi è un blogger che ha fondato International Blog due anni fa. Ha deciso di fondarlo per unire le sue conoscenze del mondo degli eventi, moda e spettacolo.

Ultime News

@2024 – All Right Reserved. Designed and Developed by International Blog