Home Moda Evento Montenapoleone 1838 by Shopping Diva’s

Evento Montenapoleone 1838 by Shopping Diva’s

by Int3rn5710n5lBl0g
0 comment

Evento Montenapoleone 1838 by Shopping Diva’s

 

Col patrocinio del Comune di Milano, si è tenuta lunedì 28 settembre, la prima edizione dell’evento Montenapoleone 1838, organizzato dallo showroom milanese Shopping Diva’s che ha sede nel cuore del quadrilatero della moda.

 

La kermesse, che ha ufficialmente chiuso la Milano Fashion Week, ha visto l’alternarsi di varie sfilate di numerosi brand nella prestigiosa cornice della Serra la Fenice, a far da sfondo, il castello Sforzesco.

 

L’evento, che si è tenuto in due tempi, ha visto la presentazione delle collezioni primavera-estate 2021 di Timide, Marco Del Forte, Giulia Rositani,  Suei, Artico, Lucia Pi, Laura Santucci, Ripalta Daniello, Vanessa Aresu, Emilio Schubert e Grace.

 

Inoltre vi è stata la presenza del famoso ballerino Antonio Fiore e la partecipazione della famosa modella l Valentina Corvino Major Model Management, che in quest’ultimo periodo ha sfilato sul Red Carpet della Biennale di Venezia ed ha firmato il contratto in qualità di testimonial del noto brand di occhiali Sting e Donna Dani, azienda di borse siciliane.

Un grande ringraziamento va dato a tutti coloro che hanno creduto nel buon esito di Montenapoleone 1838, nonché ai vari make up artist delle Accademie AIEM e dell’Accademia Stefano Anselmo. Degni di nota anche gli hair stylist di Italian Concept nonché al grande contributo degli sponsor: l’Erbolario, Active Pure, Sunrise, Dixpari, Cantine Rizzetto Dario, Fit Food e Chiccart COLLECTION che ha esposto dei custom body dell’artista milanese, Zive.

 

Degno di nota il supporto dei media partners e tra essi non possiamo non annoverare Metro TV, Lombardia TV, Soc Telecanal, International Blog, Gossip News, OzeroKomo, Rp Fashion & glamour, Milano 24 ore news, Glamour Affairs, Spazio Demo Magazine, Bespoke Magazine, Influencer Magazine e Xtra.

 

You may also like

Chi Siamo

Giulio Strocchi è un blogger che ha fondato International Blog due anni fa. Ha deciso di fondarlo per unire le sue conoscenze del mondo degli eventi, moda e spettacolo.

Ultime News

@2024 – All Right Reserved. Designed and Developed by International Blog