Home News Erica Miccio con il suo nuovo singolo contro la violenza sulle donne

Erica Miccio con il suo nuovo singolo contro la violenza sulle donne

by Int3rn5710n5lBl0g
0 comment

Erica Miccio con il suo nuovo singolo contro la violenza sulle donne

Erica Miccio con il suo nuovo singolo contro la violenza sulle donne

Erica Miccio con il suo nuovo singolo contro la violenza sulle donne

Erica Miccio ha 22 anni ed è una cantante di origini reggiane.

Erica ha sempre amato la musica e tutto il mondo che la circonda fin da piccola. A soli 6 anni inizia a frequentare lezioni di danza, ma per lei il canto era un chiodo fisso. A 13 anni inizia a frequentare le prime lezioni di canto a Bergamo.

Dal 2021 entra a far parte della label Greys Productions dove perfeziona il suo stile di canto e ricerca il suo stile musicale esaltando le sue particolarità vocali, pubblicando sul suo canale YouTube due cover: una versione acustica di “Toxic” (Britney Spears) e “La nevicata del ’56” (Mia Martini).

E’ in uscita Venerdì 10 Giugno su tutti i Digital Stores “L’oro è dentro te”, il primo singolo di Erica Miccio che battezza la carriera musicale dell’artista.

Il brano, scritto da Erica, Daniele Piovani e Greta Ray è un grido di denuncia contro il femminicidio, spesso giustificato come una forma d’amore.

L’oro è dentro te” è un dialogo tra Erica e “un’amica”, metafora che racchiude e rappresenta tutte quelle donne violentate e offese, soprattutto a livello psicologico.

Erica interpreta al meglio il ruolo di narratrice sottolineando il messaggio che ogni donna ha un valore immenso, che ogni persona deve essere libera di essere se stessa e di trovare la propria felicità Amando senza alcun tipo di violenza.

Erica con “L’oro è dentro te” si pone in posizione di difesa contro la Violenza e cerca di proteggere e salvare le donne da questo amore che non esiste. L’Amore è felicità, L’Amore vero è libertà.

SOCIAL LINKS

Instagram https://instagram.com/ericamiccio?igshid=YmMyMTA2M2Y=

YouTube https://youtube.com/user/ericamiccio

Facebook https://m.facebook.com/miccioerica/

Per vedere altri articoli cliccare nel link

You may also like

Chi Siamo

Giulio Strocchi è un blogger che ha fondato International Blog due anni fa. Ha deciso di fondarlo per unire le sue conoscenze del mondo degli eventi, moda e spettacolo.

Ultime News

@2024 – All Right Reserved. Designed and Developed by International Blog