Home Interviste E’ Giulia Belmonte la nuova Miss Miraflores

E’ Giulia Belmonte la nuova Miss Miraflores

by Int3rn5710n5lBl0g
0 comment

E’ Giulia Belmonte la nuova Miss Miraflores

“Non ti auguro un dono qualsiasi, ti auguro soltanto quello che i più non hanno.

Ti auguro tempo, per divertirti e per ridere; se bene lo impiegherai potrai ricavarne qualcosa. Ti auguro tempo, per il tuo fare e il tuo pensare, non solo per te stesso, ma anche per donare agli altri. Ti auguro tempo, non per affrettarti a correre, ma tempo per essere contento. Ti auguro tempo, non soltanto per trascorrerlo, ti auguro tempo perché te ne resti: tempo per stupirti e tempo per fidarti e non soltanto per guardarlo all’orologio. Ti auguro tempo per guardare le stelle e tempo, tanto tempo per crescere, per maturare. Ti auguro tempo per sperare e per amare. Non ha senso rimandare. Ti auguro tempo per trovare te stesso e per vivere ogni tuo giorno, ogni tua ora come un dono. Ti auguro tempo anche per perdonare. Ti auguro di avere tempo, tempo per la vita”.

Con questa dedica di Elly Michler, diamo inizio al 2018, con un nuovo numero del nostro MIRAFLORES che arriva al numero 100 e con la nuova Miss del mese: Giulia Belmonte.

22enne di Pescara, ma attualmente a Milano per motivi di lavoro. Laureata in Scienze della Comunicazione.

“Mi ha sempre affascinato il giornalismo in tutte le sue forme, dal giornale cartaceo al giornalismo della televisione”.

MP: “Giulia, raccontaci qualcosa sul tuo conto…”

Giulia: “Vivo la mia giovane età come è giusto che sia, ma sono anche una ragazza che ama il sapere. Oltre allo studio e all’aver preso la laurea, ho diverse passioni…”

MP: “Hai degli interessi davvero interessanti, ma che prevedono anche molto impegno…”

Giulia: “Lo so che sono professioni impegnative, ma sono una ragazza decisa e intraprendente. Dall’età di 15 anni lavoro come fotomodella, nel 2013 ho partecipato al concorso di Miss Italia dove sono arrivata in finale con il titolo di Miss Abruzzo, questa è stata un’esperienza che oltre ad avermi dato tante gioie e opportunità lavorative, mi ha fatto crescere e mi ha formata,lasciando un bel ricordo”.

MP: “Immagino! Miss Italia è un concorso ambito da migliaia di giovani ragazze e arrivare alla finale non è certo facile”.

Giulia: “Si, l’emozione ti prende dal primo momento e non ti molla più… Devo dire anche però che ho fatto amicizie molto belle con le altre partecipanti, sebbene c’è sempre una sana competizione…dopotutto è una gara, dove essere solo belle non basta, ma serve personalità e un po’ di talento”.

 MP: “Dopo questa esperienza, com’è ora la tua vita nel mondo della moda e dello spettacolo?”.

Giulia: “A parte aver avuto molte opportunità, da qualche mese ho iniziato a lavorare come inviata giornalista per i ‘Viaggi di Mummy con Aristide Malnati, che, voi del Miraflores Press, conoscete bene. E’ un lavoro che mi piace molto, mi permette di scoprire posti nuovi, fare esperienza e anche accrescere il mio bagaglio di vita e culturale”.

MP: “Un saluto ai nostri lettori?”

Giulia:“Ringrazio per questa bella opportunità e abbraccio tutti quelli che mi leggeranno invitandoli a seguirmi nelle mie avventure. Un grande bacio!”

Rocco Marone

Gabriele Ardemagni

https://www.instagram.com/giuliabelm/

Per vedere altri articoli cliccare nel link

 

You may also like

Chi Siamo

Giulio Strocchi è un blogger che ha fondato International Blog due anni fa. Ha deciso di fondarlo per unire le sue conoscenze del mondo degli eventi, moda e spettacolo.

Ultime News

@2024 – All Right Reserved. Designed and Developed by International Blog