Home Interviste Domenico Lauriola intervistato sulla WEB TV con Biografia

Domenico Lauriola intervistato sulla WEB TV con Biografia

by Int3rn5710n5lBl0g
0 comment

DoDo in arte , lui si chiama Domenico Lauriola nasce 32 anni fa nel cuore della brianza anche se
tanto brianzolo non lo è avendo il padre pugliese, la madre milanese e la nonna calabrese.
ama l arte a solo quattro anni canta con il microfono ,e poi continua addirittura facendosi una
cultura sulla musica ma soprattutto sui movie cult degli anni 80/90 arrivando a qualche anno più tardi nel 2002 dove nel cuore del centro di desio viene contattato per un provino da animatore nei villaggi ma lui non potendo permetterselo fa un provino telefonico di circa 20 minuti conquista e addirittura inizia esercitarsi
a far come chiama “lui” una sorta di palestra .cambia tour operator passando anche “dal santa cristiana nelle marche che con stefano genovese lo mette sotto i ferri” gli da delle parti nei vari musical! si forma essenzialmente nel canto e nella recitazione adattandosi alla danza allenamento dopo allenamento diventa performer.

Arriva alla valtur dove li conosce e capisce di far suo mestiere e farlo per la vita volendo
emulare il grandi che hanno fatto valtur ma più di tutti per lui ce il grande Rosario tindaro Fiorello
studiando tutto quello che ha fatto non copiandolo ma seguendolo intrattenendo per ore ore!
senza stop decide di studiare recitazione un anno lo frequenta al c.t.a dove capisce che il milanese non è l
italiano!
Poi scrive a fioretta mari li comincia un accademia con lei che lo ripulisce gli leva quella maschera
e lo diventare quello che è ora! poliedrico! con i vari metodi strasberg dove lei insegnava a Los Angeles
solo che facendo un corso cosi costoso e non potendo permetterselo decide di lavorare nella scuola di recitazione dove e amato da tutti e tutte sono contenti per lui ma lui non lo è perche fa fatica! Ma è tutto di guadagnato.

Frequenta anche la pacs di stefano jurghens dove con paola maffioletti lo forgia bene. Costretto
a non capire che ogni lavoro che facevo gli metteva dell artistico sempre quando non lavorava per i villaggi inizia a fare il vokalist prima con l aiuto di antonio passarellidj dove insieme a roma decidono
di conquistarsi la capitale grandi sono i loro risultati e cosi che richy voice sbarca a milano e
lavori in quasi tutti i locali milanesi….

Entra a far parte di un reality che non portò nessun frutto a parte le conoscenze lo resero
inizialmente personaggio famosi le sue serate a milano nei vari locali inizia a dedicarsi di più al
teatro e inizia fare spettacoli in giro cabaret, spot pubblicitari programmi insomma piano piano e tutto in salita dopo il programma di sky brand it crazy, inizia fare l ‘ inviato per diverse tivù e varie feste e attore per video musicali quali tumba e cuca l’alegria dove addirittura inserisce la nonna! Vera!

Diverse sono le serate che lo vedono protagonista nel cuore di milano dove li succede di tutto e di più! Conosce un dj una sera in discoteca e ci fa un disco insieme il disco shufflin cantato da lui stesso! poco più tardi in uno dei concorsi conosce uno dei personaggi interessanti della sua vita di cui si è attorniato Rocco Comenico Gaudimonte dove in un concorso le vede in all’ opera per più di quattro ore al ripa 90 a milano.

Diventa anche testimonia ufficiale nello sponsor della nazionale di calcio per la compass top sponsor della nazionale di calcio,gira l europa negli stadi il suo volto visto da piu di 1.500.00. persone su google plus e youtube e gli propone il musical dopo l’estate passata milano marittima dove finisce con un intervista su italia 1 e diventa il personaggio della chiccca di milano marittima e del paparazzi 242 ! E lui accetta sposando il progetto alla grande dopodichè giacomo frassica gli affida uno dei ruoli principali il manager pol drimelli dove conquistano il teatro nuovo con la partecipazione di carol smith! e giacomo frassica regista, Eradis Osende Oberto ( attrice del film acab ) ricopre il ruolo della sua fidanzata tante risate tanto sentimento . “in tutto il musical e passione per la danza ovviamente “attualmente speaker a radio maliburum dove tutti i giovedi con cece il pizzzetto biondo più amato dagli italiani! dalla vetrina di corso di porta ticinese48 fanno uno show via webradio su www.radiomaliburum.it viene contattato da mitch dj di radio 105 per vari eventi come comico spalla imitatore speaker radio… Comincia a cantare in un locale storico chiamato l’ecurie. Per più di due anni performer e presentatore al the beach di milano.

Partecipa ad undressed un programma che vede un uomo una donna sconosciuti cimentarsi in
una conoscenza “intima” con verdetto. Partecipa a chanche su agon channel come attore. Prende parte ad un altro reality show per canale italia #eightrooms con il quale fa tutto quello che ce da fare per gestire un albergo “antica casa diana. E conosce Clementino il rapper ,Nina Moric ,Alex Belli, Mario Ermito ecc..(vedi antica casa diana su youtube)realizza uno dialogo tratto da il principe abusivo con max righi e stella manente con la regia di Ciro Fabbricino nonché regista di #eightrooms.

Partecipa come anchorman intrattenitore per radio kiss kiss nell estate del 2016  testimonial spot tim 2016 con jsm. Attualmente speaker presso Sio café milano e E uno dei vocalist per tutte le località europee
presso l azienda vgmania viaggi eventi.

Per tutte le news
DoDo official page (fb)
Domenico Lauriola (dodo voice )

Per vedere intervista:

You may also like

Chi Siamo

Giulio Strocchi è un blogger che ha fondato International Blog due anni fa. Ha deciso di fondarlo per unire le sue conoscenze del mondo degli eventi, moda e spettacolo.

Ultime News

@2024 – All Right Reserved. Designed and Developed by International Blog