Home News Da Demetra un’iniziativa benefica a favore dei canili riminesi

Da Demetra un’iniziativa benefica a favore dei canili riminesi

by Int3rn5710n5lBl0g
0 comment

In vista delle imminenti festività Natalizie, l’azienda elicicola Demetra ha messo in cantiere un’iniziativa solidaristica a favore degli ospiti dei canili comunali di Rimini e Vallecchio.

L’iniziativa, valida dal 1° dicembre al 31 gennaio 2023, prevede la donazione di 1€ per ogni prodotto venduto (online e offline).

Al termine di questi due mesi, poiché la gestione del canile non può, per statuto, ritirare donazioni cash, lo staff di Demetra, con la cifra raccolta, provvederà ad acquistare beni materiali secondo le indicazioni della responsabile della struttura (cibo, coperte, antipulci, giochi, ecc.).

L’azienda Demetra (www.demetrarimini.com) è uno dei più grandi allevamenti di elicicoltura dell’Emilia Romagna (un ettaro di terreno interamente dedicato alle chiocciole).

L’allevamento, oltre ad essere gestito con la tecnica ‘a ciclo naturale’ biologica, è interamente “no-stress” e “cruelty-free”, ovvero studiato nei minimi dettagli per il benessere della lumaca che viene alimentata con ortaggi biologici coltivati nel suo habitat senza l’utilizzo di agenti chimici né pesticidi.

You may also like

Chi Siamo

Giulio Strocchi è un blogger che ha fondato International Blog due anni fa. Ha deciso di fondarlo per unire le sue conoscenze del mondo degli eventi, moda e spettacolo.

Ultime News

@2024 – All Right Reserved. Designed and Developed by International Blog