Home Discoteche #Costez Summer Club – Telgate (BG) Opening

#Costez Summer Club – Telgate (BG) Opening

by Int3rn5710n5lBl0g
0 comment

#Costez Summer Club – Telgate (BG) Opening

#Costez Summer Club – Telgate (BG) Opening: 10 e 11 maggio 2019
Lo scorso weekend ha preso vita il doppio closing party dell’Hotel Costez di Cazzago (BS), scatenato dj bar che ha vissuto lunga stagione di successi facendo scatenare la Franciacorta e non solo…
E che succede il 10 e l’11 maggio? Prende già vita il doppio opening party estivo del #Costez di Telgate (BG), grande club aperto 12 mesi all’anno. In realtà è proprio in primavera e d’estate che questa grande struttura offre il massimo, con grandi spazi al coperto (per quando il tempo fa i capricci), freschi giardini, audio, luci e performance all’altezza della situazione…

La descrizione delle serate Costez

Il bello è che al #Costez il livello artistico è sempre eccellente. La prima sera, il 10 maggio, in console il sound in questo grande e scenografico club il sound è quello di Stefano Pain e NZ Dj, mentre alla voce ci sono le splendida Aryfashion e Mapez. Sabato 11 invece il party è Tropical Wild, per un’estate tropicale e decisamente selvaggia. In console arrivano Dr.Space e Steven Nicola, mentre alla voce, insieme a Mapez, c’è la bellissima Chiara Giorgianni.
Inizia quindi una “ice cream” season, un’estate tutta da ballare, tutta da vivere anche per chi non può o non ha voglia di viverla al mare… anche a due passi dall’A4 il livello del divertimento può essere decisamente alto.
Costez è un brand simbolo di divertimento, ritmo, party e notti passate a ridere con gli amici. Creato da Paolo e Francesco Battaglia nel 2007, nel tempo è cresciuto facendo scatenare club, discobar, festival in diverse regioni italiane. Chi balla con Costez lo fa al massimo con ottimi dj, show di qualità, scenografie, servizio sempre curati e soprattutto con uno staff di ragazzi che mentre lavorano si divertono… o viceversa.

#Costez Summer Club

info e prenotazioni: 3480978529
via dei Morenghi 2 – Telgate  (BG)
A4: Grumello Telgate (il locale è ben visibile dell’autostrada, di fronte al centro commerciale Conad)
Per vedere altri articoli cliccare qui
#Costez Summer Club

You may also like

Chi Siamo

Giulio Strocchi è un blogger che ha fondato International Blog due anni fa. Ha deciso di fondarlo per unire le sue conoscenze del mondo degli eventi, moda e spettacolo.

Ultime News

@2024 – All Right Reserved. Designed and Developed by International Blog