152
#Costez Summer Club – Telgate (BG) Closing Week: 20/09 Closing Friday 21/9 Circo Nero
Sembrava impossibile a giugno, ma l’estate è davvero finita. Lo dice anche il calendario. Per questo lo staff Costez non può far altro che rassegnarsi all’evidenza del calendario e chiudere una stagione estiva da incorniciare: #Costez Summer Club – Telgate (BG) chiude venerdì 20 e sabato 21 settembre con due party da non perdere.
Venerdì 20 settembre lo slogan è Like a Virgin per un party TGTF low cost (ingresso 10 euro con drink) ad alto tasso divertimento.
Sabato 21 settembre invece al #Costez torna il Circo Nero, collettivo celeberrimo dalla lunga storia nella nightlife italiana ed internazionale, in versione classic.
Cosa succede di altro al #Costez?
Dopo oltre 20 anni di organizzazione di spettacoli, concerti ed eventi, i “10 anni d’oro”, dopo i mitici ’80, di direzione e proprietà del Tenax Firenze (dal 1996 al 2005/6) e di molti altri “start up” importanti nel clubbing nazionale, ci aspetterebbe che il collettivo Circo Nero trovasse una bella casa comoda… E invece no. Armi e bagagli, amici ed idee su un carrozzone itinerante, dando sfogo ai varii irrequieti Giamburrasca e Peter Pan che ci portiamo dentro, sotto le insegne di un nome che evoca magia e avventura: il circo. Alla sua maniera ed in suo onore, di quel circo che ha attaccato tutti noi alla sedia da piccoli e che poi abbiamo perso per strada…
Costez è un brand simbolo di divertimento, ritmo, party e notti passate a ridere con gli amici. Creato da Paolo e Francesco Battaglia nel 2007, nel tempo è cresciuto facendo scatenare club, discobar, festival in diverse regioni italiane. Chi balla con Costez lo fa al massimo con ottimi dj, show di qualità, scenografie, servizio sempre curati e soprattutto con uno staff di ragazzi che mentre lavorano si divertono… o viceversa.
#Costez
COSTEZ NIKITA SUMMERCLUB via dei Morenghi 2 Telgate (BG)
A4: Grumello Telgate
— info & social —
Cel. 3480978529 Marco
Web. www.hotelcostez.com
Mail. marcobobepovia@gmail.com
Instagram. costez_official
Per vedere altri articoli cliccare qui