Home News #Costez – Grumello (BG): 28/6 Una Mas + Papaya 29/6 Miles… e si balla anche se piove

#Costez – Grumello (BG): 28/6 Una Mas + Papaya 29/6 Miles… e si balla anche se piove

by ltc
0 comment

Il tempo fa i capricci e l’estate non è ancora davvero iniziata? Non è un problema al #Costez – Grumello (BG). Questa grande discoteca infatti ospita tre diverse sale, di cui due, le più grandi, al coperto… Pieno di verde (e di fresco, grazie ad una struttura tecnologicamente all’avanguardia), #Costez è un locale in cui il divertimento si vive anche quando il tempo  fa i capricci.

E quindi, che si balla al #Costez – Grumello (BG) nell’ultimo weekend di giugno? Venerdì 28/6 ecco un doppio party Una Mas viene infatti affiancato da un’altra festa scatenata, Papaya.

Ed eccoci alla notte successiva, quella di sabato 29 giugno. Sul palco c’è Miles, scatenato dj producer romano protagonista poche ore fa sul palco del Nameless, uno dei più importanti festival musicali europei… Si è esibito al Nameless anche nel 2023, tra l’altro.

Miles, Young Miles fino a poco tempo fa, classe 2002 è uno dei producer italiani della nuova generazione con più talento. Grazie al padre Dj, a soli 8 anni mette mano alla sua prima consolle e, dopo un primo periodo di pratica, a 11 anni si incuriosisce della parte compositiva e prova a produrre una canzone. Così, scopre Fruityloops 11 e da qui inizia il suo percorso da producer, in un primo periodo focalizzandosi sulla house melbourne bounce poi arrivando alla trap ma portandosi dietro il suo stile bouncy ed elettronico. Si fa notare dal grande pubblico quando firma uno dei pezzi più chiacchierati del “Machete Mixtape 4”, disco che batte ogni record restano al primo posto in classifica per 8 settimane di fila: è lui l’autore di “Star Wars” con le voci di Fabri Fibra e Massimo Pericolo.

Questa produzione musicale gli vale due certificazioni dalla FIMI/GFK, prima disco d’oro e poi di platino. Entrambi i brani sanciscono la sua affiliazione alla Machete crew che si rilancia quando a inizio 2020 pubblica il suo primo progetto discografico, “Glitched Years” (Arista/Sony Music Italy), con la direzione artistica di Slait, e pochi mesi dopo firma l’album “BV3” insieme a Slait, tha Supreme e Low Kidd, conquistando il primo posto della classifica FIMI e la certificazione di disco d’oro. Nello stesso periodo affianca Hell Raton, giudice di X Factor 2020, producendo alcuni dei brani assegnati alla squadra delle under donne, eseguiti durante i live dell’edizione. È un grande appassionato di gaming.

#Costez Summer Club Club – Telgate (BG) c/o Nikita

Via dei Morenghi 2 – Grumello (BG) A4: Grumello (a pochi metri, il locale si vede dell’autostrada)

Dalle 24 alle 4, ogni venerdì, sabato e prefestivi

info: 3480978529 (Bobe)

Ingresso a pagamento con consumazione

Web App: https://costez.club/

Instagram.com/costez_official

You may also like

Chi Siamo

Giulio Strocchi è un blogger che ha fondato International Blog due anni fa. Ha deciso di fondarlo per unire le sue conoscenze del mondo degli eventi, moda e spettacolo.

Ultime News

@2024 – All Right Reserved. Designed and Developed by International Blog