Home Discoteche #Costez: due party easy all’Hotel Costez – Cazzago (BS)

#Costez: due party easy all’Hotel Costez – Cazzago (BS)

by Int3rn5710n5lBl0g
0 comment
#Costez: due party easy all’Hotel Costez – Cazzago (BS) e Andrea Damante al Costez – Telgate (BG)
Gli appuntamenti del weekend #Costez
23/11 Hotel Costez – Cazzago (BS) Friday: Steven Nicola (dj), Mapez (voice)
24/11 Hotel Costez – Cazzago (BS) sabato: NZ (dj), Mapez (voice)
24/11 Andrea Damante @ Costez – Telgate (BG)
Il weekend #Costez inizia alla grande venerdì 23 novembre 2018 con un party perfetto per iniziare il weekend con il sorriso grazie ad una formula ‘anticrisi’ (ingresso libero e consumazione facoltativa) all’Hotel Costez, dj bar di Cazzago (BS), in piena Franciacorta. In console c’è Steven Nicola, alla voce c’è invece Mapez, che resta protagonista anche sabato 24, insieme alla musica selezionata da NZ, ovvero Nicola Zilioli, uno dei dj che più spesso fa scatenare i party #Costez.
Al mixer del grande Costez di Telgate (BG), grande disco pensata per accogliere ogni tipo di pubblico, sabato 24 novembre 2018 arriva Andrea Damante. Basta cercare un attimo su Google per essere semplicemente sopraffatti dalla quantità di articoli e gossip dedicati a Damante. Infatti è notissimo per le sue apparizioni in tv e non solo (Tronista ad Uomini e Donne, ha tra gli altri partecipato come ‘tentatore’ a Temptation Island, etc).  Ma Andrea Damante non è solo un personaggio mediatico. Oggi infatti è dj guest nei locali di tutta Italia. E prima, a lungo si è esibito come resident al Club Berfi’s di Verona. Da tempo inoltre produce la sua musica con l’etichetta indipendente The Saifam Group. Sulla sua pagina Facebook ad esempio fa sapere che il suo nuovo singolo è Forever e segue il successo di tanti altri brani. Andrea Damante ha lasciato l’università per amore della musica, che rimane il suo principale interesse insieme alla cucina. Nato a Gela il 9/3/1990, è cresciuto a Verona. Vive da solo dall’età di 19 anni, si definisce pignolo, preciso e testardo e tende a voler avere sempre tutto sotto controllo.
Eventi Facebook con tutti i dettagli dei party #Costez e Hotel Costez (orari, prezzi etc)
#Costez, via dei Morenghi 2 – Telgate (BG) A4: Grumello / Telgate
Info 3480978529
Hotel Costez, via Bonfandina – Cazzago (BS) A4: Rovato
info 3335227902
Costez è un brand simbolo di divertimento, ritmo, party e notti passate a ridere con gli amici. Creato da Paolo e Francesco Battaglia nel 2007, nel tempo è cresciuto facendo scatenare club, discobar, festival in diverse regioni italiane. Chi balla con Costez lo fa al massimo con ottimi dj, show di qualità, scenografie, servizio sempre curati e soprattutto con uno staff di ragazzi che mentre lavorano si divertono… o viceversa.

L'immagine può contenere: 6 persone, persone che sorridono, folla

You may also like

Chi Siamo

Giulio Strocchi è un blogger che ha fondato International Blog due anni fa. Ha deciso di fondarlo per unire le sue conoscenze del mondo degli eventi, moda e spettacolo.

Ultime News

@2024 – All Right Reserved. Designed and Developed by International Blog