Home Discoteche Circo Nero Italia, doppietta al Flo – Firenze l’1 ed il 2 giugno

Circo Nero Italia, doppietta al Flo – Firenze l’1 ed il 2 giugno

by ltc
0 comment

Doppio party a Firenze, a Flo (Piazzale Michelangelo) per i performer di Circo Nero Italia, l’1 ed il 2 giugno 2024. Sabato 1 giugno, di sera e di notte, fanno scatenare qui il party Fabolous, che tra l’altro ha un piacevole ingresso libero (e selezionato). Alla musica tra gli altri pensa il top dj toscano Luca Guerrieri, che ha appena pubblicato un brano con un mito come l’artista elettronico inglese Fatboy Slim, “Role Model”.

E che succede domenica 2 giugno, già dalle 18? Sempre a Firenze, ancora al Flo, va in scena uno altro party, uno dei tanti format creati da Duccio Cantini ed interpretati dai tanti “folli” artisti del suo circo, Circo Nero Italia: è Woodoo, l’evento più spirituale e sperimentale, probabilmente. Anche in questo caso l’ingresso è libero con door selection.

“Non metteremo mai in piedi spettacoli di semplice intrattenimento con qualche bella performance d’impatto a fare da cornice”, racconta Duccio Cantini, che coordina la party crew di Circo Nero Italia. “E’ e sarà sempre uno show evolutivo, ricco di emozioni e ispirato ai grandi spettacoli internazionali. Cerchiamo sempre di alzare l’asticella della bellezza e del coinvolgimento emotivo per portare il pubblico, per una notte, in altri mondi… siano essi interiori, inferiori o superiori.”

Ristoranti con musica, club, eventi… Non c’è contesto che possa tenere a freno la loro capacità di regalare emozioni al pubblico con la loro multiforme creatività. Per questo loro performance hanno conquistato il mondo e il loro stile è inimitabile. Circo Nero Italia propone, tra l’altro, tanti format diversi: Matador, Circo Nero Classic, Circo Revolution, Woodoo, Los Hermanos, e tanti altri. Ogni format regala un’atmosfera completamente differente ed emoziona gli ospiti con un suo fascino particolare. 

#CircoNeroItalia

#WeAreAllClowns

Circo Nero Italia

392 069 5432

www.circoneroitalia.it

You may also like

Chi Siamo

Giulio Strocchi è un blogger che ha fondato International Blog due anni fa. Ha deciso di fondarlo per unire le sue conoscenze del mondo degli eventi, moda e spettacolo.

Ultime News

@2024 – All Right Reserved. Designed and Developed by International Blog