20 C
Ravenna
28 Maggio 2022
Interviste

Chi è Arabgt? Musicista e amante delle auto

Chi è Arabgt? Musicista e amante delle auto

La scena musicale è rapita dal talento di Arabgt, all’anagrafe Sofiane Antonio Rabeh. Critica, fan e followers sono conquistati dal suo talento non solo musicale. Il giovane, classe 1996, è nato a Schio, in provincia di Vicenza. Naturalmente l’etichetta label Ar.ms Empire, non si è lasciata sfuggire questo talento. Così, oggi, Arabgt è uno tra i suoi promettenti artisti, destinato a raggiungere le vette più importanti delle classifiche.
Sono tanti i giovani che oggi cercano di sfondare nel mondo della musica, soprattutto grazie ai social tutti si giocano la carta della visibilità. La musica è uno mei mezzi di comunicazione immediato per potersi esprimere e ogni artista cerca diportare la sua esperienza ai fan attraverso questa.
Ciao Arabgt, raccontaci di te.
“Coltivo due grandi passioni: la musica e le creazioni digitali, prediligendo il mondo delle supercar, come potete vedere nei miei video. Sono molto attento alla creazione dei contenuti che posto sui social, dove sono molto seguito dai miei follower”. I tuoi brani sono tra i più ascoltati, cosa cerchi di trasmettere? “CA$HOUT, FACCIAML, GUCCI DRIFT e PSYCOGT, sono tra i più ascoltati e presenti nelle playlist. La mia musica si unisce al mondo delle auto, soprattutto è motivazionale. Molti, preferiscono alla guida ascoltare i miei brani al posto della radio, sono motivazionali. In questo modo, molti piloti quando sono in auto hanno quel qualcosa in più per guidare”.
Come scegli i contenuti da postare?
“La musica prima di tutto, è in grado di mettere in evidenzia il messaggio che voglio far passare. Poi, lo valorizzo inserendo sempre le auto, prediligendo marchi come Lamborghini, Ferrari e Bentley. Così, riesco ad arrivare a tanti followers e fan, ricevo molti messaggi e questo mi fa molto piacere”.
​I tuoi contenuti fanno il pieno di views, quale strategia adotti?
“Qualche segreto c’è, (scherzo ndr). Sono diretto, i miei fans e followers amano vedere contenuti ben realizzati, l’ottima musica e delle belle auto da sogno e da sognare”.
Com’è essere uno dei giovani talenti dell’etichetta label Ar.ms Empire?
“È una grande soddisfazione. C’è molto dialogo, mi lasciano molto spazio alle mie idee. I risultati, poi,
parlano. Alla base c’è tanta stima reciproca, impegno e dedizione”.
Quali sono i tuoi prossimi progetti, stai lavorando a qualcosa in particolare?
“Ci sono molti progetti in ballo, appena posso vi svelo tutto, soprattutto continuate a seguirmi suoi miei canali per rimanere aggiornati”.
Per vedere altri articoli cliccare nel link

Post correlati

Mirko Alimenti e Max Crisafulli ci raccontano “I Can Go On”

Ltc

Intervista alla fotomodella Selvaggia Ston

Giulio Strocchi

Intervista all’attore Adriano Fumagalli

Giulio Strocchi

Lascia un commento