Home News Caballo Loco, Capodanno ’23 al Polivalente di Brusaporto (BG): gran cenone e poi 600 mq per ballare disco, revival e latino con Dj Chichi

Caballo Loco, Capodanno ’23 al Polivalente di Brusaporto (BG): gran cenone e poi 600 mq per ballare disco, revival e latino con Dj Chichi

by Int3rn5710n5lBl0g
0 comment

Che succede al Caballo Loco di Seriate (BG) per Capodanno ’23:? La festa prende vita al grande Centro Polivalente di Polivalente di Brusaporto (Bergamo): è un party tutto da vivere fin dalla cena, tra musica disco, revival e latino con il sound di Dj Chichi. La pista da ballo del Polivalente è di ben 600 metri mq, perfetta per scatenarsi sul dancefloor fino al mattino.

Si parte con un cenone di gala capace di rilassare tutti con portate di qualità e servizio di ottimo livello, poi ci si scatena. Cenone 75€ a persona,  Ingresso dopo mezzanotte 25€. 

Ecco poi il menu, disponibile comunque anche su Instagram a questo link su Instagram: https://www.instagram.com/p/Clno8itMMMa/:

Aperitivo di benvenuto; sformatino alle verdure con tartare di salmone norvegese; mais, avocado e panna acida al lime. Primi: strozzapreti di pasta gresca con caciocavallo stagionato in grotta, pepe e bocconcini di gamberoni; risotto al bagoss, filangè di pancetta steccata e miele di tarassaco. Secondo: guancetta di black Angus al vino rosso e ginepro e mirto con polentina rustica. Dolce: panettone e pandoro. Vini rossi e bianchi: brindisi di mezzanotte con spumante. A seguire cotechino e lenticchie portafortuna.

Caballo Loco: Capodanno ’23 @ Polivalente – Brusaporto (BG)

via Roccolo 1, Brusaporto

dalle 20 al mattino

Info:  338 300 0769

https://www.facebook.com/CaballoLocoClub

https://www.instagram.com/_caballo.loco_/

Dedicato agli appassionati  d live music, serate con dj set e di musica latino americana, Caballo Loco è situato a Seriate (Bergamo) in via Buonarroti 38. E prima di ballare o ascoltare tanta musica, chi ne ha voglia, spesso ha la possibilità di cenare al Caballo Loco, gustando la sua ottima pizza. Caballo Loco è un circolo privato associato Entes.

//

You may also like

Chi Siamo

Giulio Strocchi è un blogger che ha fondato International Blog due anni fa. Ha deciso di fondarlo per unire le sue conoscenze del mondo degli eventi, moda e spettacolo.

Ultime News

@2024 – All Right Reserved. Designed and Developed by International Blog